View Full Version : Abbonamenti riviste scientifiche.
-vicarious-
23-07-2014, 11:50
Spero di non sbagliare sezione e che non sia doppio o ciclico.
Stavo pensando di fare un abbonamento a una rivista scientifica/tecnologica valida e che soprattutto convenga rispetto a comprare gli stessi numeri in edicola.
Qualcuno che mi sa consigliare qualcosa? Non ho problemi a leggere roba in inglese eventualmente...
Spero di non sbagliare sezione e che non sia doppio o ciclico.
Stavo pensando di fare un abbonamento a una rivista scientifica/tecnologica valida e che soprattutto convenga rispetto a comprare gli stessi numeri in edicola.
Qualcuno che mi sa consigliare qualcosa? Non ho problemi a leggere roba in inglese eventualmente...
Salvo ragioni di necessità/lavoro, io te lo sconsiglio.
Paghi un sacco di soldi, e scopri che il 70% delle pagine è pubblicità.
Cosa intendi per "rivista scientifica"? quelle dove i ricercatori pubblicano articoli?
Oppure pensi a qualcosa tipo Pc Professionale?
Su che settore intendi orientarti?
Per quale motivo sei interessato alla rivista (intrattenimento, lavoro, approfondimento, autoapprendimento)?
bio.hazard
23-07-2014, 13:32
"scientifica" in senso generale di divulgazione scientifica, ci sarebbe "Scientific American", della quale esiste anche una versione italiana, "Le Scienze".
per il settore tecnologico, ci sarebbe la "MIT Technology Review".
tutte hanno però anche dei siti web, che ti consentono di leggere la maggior parte degli articoli, o quanto meno un abstract degli stessi.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.