View Full Version : Aggiornamento IOS Iphone 4
ho un iphone 4 con ancora la versione 6. Sono indeciso se aggiornarlo alla versione 7.1 oppure no a causa delle critiche di eccessivo rallentamento dell'iphone 4 con ios 7. Dopo l'uscita della versione 8 (che non è possibile installare su iphone 4) potrò comunque aggiornarlo alla versione 7 oppure mi devo deciderlo a farlo adesso perché dopo non potrò più farlo?
puoi aggiornare il software all'ultima versione disponibile per il i dispositivo in qualsiasi momento!
decidi tu se aggiornare o meno , di sicuro la fluidità nello scorrere nei vari menù tra iOS 6 e 7 è diminuita!
calcola però che molte app non le puoi aggiornare rimandando a iOS 6
7.1 è migliorato moltissimo rispetto alle prime versioni del 7
è ancora un pochino più lento del 6, ma secondo me vale la pena aggiornare così rimani al passo con le app e con le feature del sistema operativo
in ogni caso potrai aggiornarlo a iOS 7 anche dopo l'uscita della versione 8
_Marshall_
24-07-2014, 08:17
ho un iphone 4 con ancora la versione 6. Sono indeciso se aggiornarlo alla versione 7.1 oppure no a causa delle critiche di eccessivo rallentamento dell'iphone 4 con ios 7. Dopo l'uscita della versione 8 (che non è possibile installare su iphone 4) potrò comunque aggiornarlo alla versione 7 oppure mi devo deciderlo a farlo adesso perché dopo non potrò più farlo?
Io ho aggiornato l'iphone 4 di mia moglie.
Rispetto alla versione precedente è meno fluido (è impercettibile) nello scorrere tra i menù.
Però i vantaggi di avere un sistema aggiornato e con la possibilità di installare app compatibili con l'aggiornamento superano di gran lunga gli svantaggi.
Ma c'è davvero questa necessità di aggiornare ? Lasciando da parte la grafica "vecchia" di iOS 6!
Voglio dire..quelle dieci app che uso normalmente funzionano benissimo su ios6 ..il telefono va bene,nessun rallentamento ..trovo ancora moltissime app compatibile..allora mi chiedo se è davvero così conveniente aggiornare il device..
Sent from my iPhone using Tapatalk
Gemini77
29-07-2014, 17:13
Ma c'è davvero questa necessità di aggiornare ? Lasciando da parte la grafica "vecchia" di iOS 6!
Voglio dire..quelle dieci app che uso normalmente funzionano benissimo su ios6 ..il telefono va bene,nessun rallentamento ..trovo ancora moltissime app compatibile..allora mi chiedo se è davvero così conveniente aggiornare il device..
dal punto di vista della sicurezza dei dati conviene (vedi fix SSL > 7.0.6); poi è chiaro, ogniuno fa del suo telefono l'uso che ritiene più appropriato, come il mio amico che ha un 4S con iOS 4.3 e non ha nessuna intenzione di aggiornarlo :read:
se preferisci, puoi attendere finchè non rendono incompatibili con iOS 6 le applicazioni :D
se preferisci, puoi attendere finchè non rendono incompatibili con iOS 6 le applicazioni :D
Ma credo che farò così infatti..per ora non sento la necessità di aggiornare !il mio era solo una riflessione,nel senso il telefono con iOS 6 funziona benissimo, si trovano ancora moltissime app..quindi perché farlo rallentare,se pur di poco, con iOS 7?tutto qui!poi ovvio,ognuno deciderà in base alle sue esigenze !
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.