Redazione di Hardware Upg
23-07-2014, 10:14
Link all'Articolo: http://www.gamemag.it/articoli/4096/dead-island-epidemic-da-leggere-se-volete-sapere-cosa-e-uno-zomba_index.html
Stunlock Studios ci ha dato la possibilità di provare in anteprima il nuovo ZOMBA Free to Play ambientato nel mondo di Dead Island. Dopo una quindicina di ore di gioco e più di mille zombie che non sono sopravvissuti dopo il nostro incontro siamo finalmente pronti a parlarvi di questo interessante titolo Hack & Slash cooperativo.
Click sul link per visualizzare l'articolo.
Axios2006
23-07-2014, 12:31
Se si ha pazienza il gioco si rivela f2p e non pay2win.
Esempio: salendo di livello il personaggio può adoperare armi di livello maggiore. Ma costano soldi acquistarle. Allora si comprano i progetti con le risorse guadagnate ad ogni partita ma se il livello globale dell'account del giocatore non raggiunge livelli elevati, non si possono craftarle.
Esempio ancora più pratico: ho un pg a livello 14. Può equipaggiare armi di livello 4 ma dato che l'account è a livello 3 posso craftare solo armi di livello 2.
In ogni caso nessuno problema a giocarlo con armi di livello più basso. Si può vincere tranquillamente sia la modalità pve che la pvp. Basta avere pazienza. Loro contano sul fatto che la gente ha fretta.
Provatelo.
I punti "ammo" dati a fine di ogni round servono per comprare progetti e parti per craftare armi e items come medikit, granate, ecc.
I punti "personaggio" servono per acquistare appunto nuovi personaggi e se ne ricevono pochi dopo ogni round.
I punti "esperienza" anche questi sono pochi dopo ogni round e servono per livellare più in fretta (si fa per dire) armi o personaggi.
I punti "soldi" servono per comprare armi già pronte e per rimuovere esperienza in eccesso dalle armi. Si comprano con soldi veri.
I free2play non mi convincono molto..
Therinai
23-07-2014, 20:06
I free2play non mi convincono molto..
cosa non ti convince?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.