PDA

View Full Version : Offerta per router wi-fi portatile

Nabucodonosor86
22-07-2014, 19:03
Ciao a tutti,

Sapete se esiste per caso qualche offerta per un router wi-fi portatile?
So che la tre fa buone offerte, includendo il router, ma ti obbliga a fare abbonamenti a lunga durata (24 mesi) mentre io ho bisogno di una offerta a tempo limitato.
D'altra parte ho a disposizione la chiavetta Vodafona con 2 gb gratis ogni mese. Posso in caso inserire la SIM in un router wi-fi portatile?

Grazie a tutti per il vostro aiuto!

bio.hazard
22-07-2014, 20:32
D'altra parte ho a disposizione la chiavetta Vodafona con 2 gb gratis ogni mese. Posso in caso inserire la SIM in un router wi-fi portatile?

di regola, si; dovrai solo impostare l'APN corretto per effettuare la connessione tramite l'operatore prescelto (Vodafone, nel caso di specie).

gd350turbo
23-07-2014, 07:48
Ciao a tutti,

Sapete se esiste per caso qualche offerta per un router wi-fi portatile?
So che la tre fa buone offerte, includendo il router, ma ti obbliga a fare abbonamenti a lunga durata (24 mesi) mentre io ho bisogno di una offerta a tempo limitato.

Grazie a tutti per il vostro aiuto!

Io ho preso un Huawei 683, va magnificamente !

Nabucodonosor86
25-08-2014, 16:24
di regola, si; dovrai solo impostare l'APN corretto per effettuare la connessione tramite l'operatore prescelto (Vodafone, nel caso di specie).

mi sapresti spiegare meglio come fare, cosa fare e soprattutto cosa devo controllare per sapere se posso farlo?

Andre31790
25-08-2014, 21:36
Di solito devi accedere al pannello di configurazione del router e c'č una sezione apposta. Io ho quello della tplink perņ devo inserire la chiavetta e non la sim, ma posso scegliere un APN preconfigurato oppure inserirlo a mano

bio.hazard
26-08-2014, 08:38
mi sapresti spiegare meglio come fare, cosa fare e soprattutto cosa devo controllare per sapere se posso farlo?

la configurazione avviene mediante un'interfaccia web, esattamente come per il tuo router di casa.

i prodotti non brandizzati supportano quasi sicuramente le SIM di tutti gli operatori, mentre per i prodotti brandizzati ti devi per forza informare prima.