View Full Version : [FI a mano] Obiettivo Canon EF-s 10-22 pari a nuovo
Ciao ragazzi come da titolo vendo obiettivo Canon 10-22 perfetto e pari a nuovo con dotazione completa (scatola manuali etc) con fattura.
Comprato negli stati uniti a maggio 2014 ed usato due/tre volte
Solo a mano per farvelo vedere e provare.
Euro 340+s.s.
http://tapatalk.imageshack.com/v2/14/09/16/3720010184a97d14bc2c23409474f4f8.jpg
ewandeep
30-07-2014, 10:12
350+s.s.
Se non ce l'avevo già lo compravo io, prezzo buonissimo, pure io stavo cercando di venderlo, ma a questi prezzi me lo tengo.
Ps prova su qualche forum di fotografia, che lo vendi subito a quel prezzo.
Se non ce l'avevo già lo compravo io, prezzo buonissimo, pure io stavo cercando di venderlo, ma a questi prezzi me lo tengo.
Ps prova su qualche forum di fotografia, che lo vendi subito a quel prezzo.
Hai ragione.... l'ho pagato ben d+
Che forum mi consigli?
la baia come la vedi?
ewandeep
30-07-2014, 10:45
Hai ragione.... l'ho pagato ben d+
Che forum mi consigli?
la baia come la vedi?
Io conosco juzaphoto o zmphoto in pm ti mando un gruppo facebook
Grazie ancora per la dritta 😊
semenzara
30-07-2014, 15:28
È un obiettivo che mi ha sempre incuriosito, lo cercavo anche io, in ballottaggio con il 100 macro. Ho trovato prima quello e l'ho preso, sennò avrei comprato il tuo!
Vuoi solo venderlo o ti interessa anche qualcosa in cambio?
È un obiettivo che mi ha sempre incuriosito, lo cercavo anche io, in ballottaggio con il 100 macro. Ho trovato prima quello e l'ho preso, sennò avrei comprato il tuo!
Vuoi solo venderlo o ti interessa anche qualcosa in cambio?
Ciao non ho necessità di venderlo posso anche scambiare...
fammi sapere
saluti
Paolo
coda
sia apsc e ff?
quanto tempo ha l obiettivo è in garanzia?
Ciao Edema no é un af-s obiettivo preso i primi di maggio in usa con scontrino best buy
Saluti
Paolo
Ps perfetto...Pari a nuovo
Ciao ragazzi come da titolo vendo obiettivo Canon 10-22 perfetto e pari a nuovo con dotazione completa (scatola manuali etc) con fattura.
Comprato negli stati uniti a maggio 2014 ed usato due/tre volte
Solo a mano per farvelo vedere e provare.
Euro 350+s.s.
up
semenzara
16-09-2014, 19:31
Io sono sempre interessato.
Può interessarti uno scambio con un Sigma 30mm/1.4 comprato a Empoli nel 2013 più conguaglio?
Per vedere le foto ci vuole un account Microsoft. Puoi inviarmele in qualche modo? L'account MS non ce l'ho...
Coda ;)
Ciao si hai ragione... eccole .... http://tapatalk.imageshack.com/v2/14/09/16/3720010184a97d14bc2c23409474f4f8.jpg
Ps preferirei vendere.... :) senza scambi
semenzara
17-09-2014, 12:34
Speravo di passare da Firenze giovedì sera e di contattarti per provarlo ma non riesco per mancanza di tempo. :mad:
A malincuore passo, per ora. Peccato perché è una bella lente, la cerco da un po'.
Speravo di passare da Firenze giovedì sera e di contattarti per provarlo ma non riesco per mancanza di tempo. :mad:
A malincuore passo, per ora. Peccato perché è una bella lente, la cerco da un po'.
Ok peccato perché è veramente pari a nuova... ;)
up disponibile e lente pari a nuova...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.