View Full Version : [FI+sped] TABLET ASUS TF600 3G Windows 8 RT con tastiera perfetto
Ciao ragazzi come da titolo vendo tablet asus 10 pollici tf600 3g della tim con modulo 3g ed nfc comprato (non a rate) il 21 luglio 2013 ed in garanzia fino al 20 luglio 2015.
Ho scatola, cavetti, docking station tastiera (con batteria estesa) e fattura valida per la garanzia a privato di 2 anni.
Prezzo Euro 160 +s.s con precedenza a mano
foto qui: http://1drv.ms/1o9SBeB
http://1drv.ms/1o9SM9y
Rei & Asuka
25-07-2014, 10:16
Ciao, un paio di domande da niubbo:
- L'Office c'è vero? I programmi del normale non vanno sull'RT, sai mica se c'è un Cad visualizzatore almeno?
- Scambi con qualcosa? Cerca tra i miei post!
Grazie
Ciao, un paio di domande da niubbo:
- L'Office c'è vero? I programmi del normale non vanno sull'RT, sai mica se c'è un Cad visualizzatore almeno?
- Scambi con qualcosa? Cerca tra i miei post!
Grazie
:) Si ha office completo e Outlook.
I programmi normali non vanno ma solo quelli del win store ;) (cad non so ma penso di si) ;)
ora guardo se hai qualcosa che mi serve
saluti
Paolo
Ciao Rei no non mi interessano ;)
su quel genere ho già tutto
saluti
Paolo
Rei & Asuka
25-07-2014, 10:36
Grazie lo stesso :) guardo qualche filmato per vedere com'è, e vedo se riesco a vendere qualcosa intanto.
Grazie ed a presto:)
Grazie lo stesso :) guardo qualche filmato per vedere com'è, e vedo se riesco a vendere qualcosa intanto.
Grazie ed a presto:)
Ok certo
a presto Paolo
gabrieca
30-07-2014, 08:57
Valuto....Paolo mi mandi foto in mail per vedere lo stato del tablet....ti mando mp
Grazie
bye
Gab
Valuto....Paolo mi mandi foto in mail per vedere lo stato del tablet....ti mando mp
Grazie
bye
Gab
Ciao :)
le foto sono nel primo post.... il tablet è come nuovo :)
saluti
Paolo
Grazie
bye
Gab
Ciao fammi sapere!
Saluti
Paolo
Ps ho una proposta da rei e dovrei dargli risposta
proposta di Rei accettata. Pronto a concludere
gabrieca
01-08-2014, 14:18
Sì scusate mi sono dimenticato....lascio trovato altro...
bye
Gab
Modenese46
30-08-2014, 22:32
Non vorrei inquinare il post, ma sarei interessato all'oggettino in questione solo che nel frattempo sto tentando di vendere il mio microsoft Surface 32Gb.
Per questo per ora non ho preso l'impegno.
ciao coda, ma non riesco a vedere foto ...
Eccole....
http://tapatalk.imageshack.com/v2/14/09/01/0c102d24659f5fa0a62402e1de37bbea.jpg
http://tapatalk.imageshack.com/v2/14/09/01/c1feb408722f0bed0f7f79906ae8b43b.jpg
Saluti
Paolo
checcodag
01-09-2014, 15:17
autonomia batteria? Può leggere film o altro da usb?
Ciao si certo può leggere film da usb .... autonomia con tastiera 10 ore ed oltre.....
Non funge il ripristino..... non so perché mi dice che mancano dei file
checcodag
01-09-2014, 18:57
A dire il vero cercavo un tablet con Windows 8 non rt, in ogni caso se risolvi con il ripristino e mi fai un po' di sconto, fammi sapere il tuo ultimo prezzo spedito in più che ci accordiamo
150 spedito ma per i file di ripristino non riesco... dovresti pensarci tu.... io tolgo tutti i miei dati e te lo spedisco già attivato e funzionante con 8.1 rt
checcodag
02-09-2014, 14:48
se mi garantisci che è perfettamente funzionante va bene (quindi coda). Ripristino a parte funziona tutto? Il tablet è fluido e senza intoppi o altri problemi di cui dovrei essere a conoscenza?
Sì é perfetto.... nessun problema a parte questo: quando tento si fare il ripristino.... mi dice che mancano alcuni file.... questo dopo upgrade a 8.1
checcodag
02-09-2014, 16:21
va benissimo. ti ho inviato un mp per i dati. L'importante è che posso accedere con il mio account microsoft e che non ho problemi nell'utilizzo e in particolare nella visualizzazione dei film/files da usb.
overmarck
05-09-2014, 16:14
Ancora disponibile? Nel caso sarei interessato, fatemi sapere
Ciao sono giù d accordo con Checcodag .... nel caso ti avverto...saluti Paolo
overmarck
08-09-2014, 22:45
Nessuna novità?
checcodag
09-09-2014, 05:58
In realtà lui è fuori per lavoro e aspetto il suo ritorno per concludere.
Ciao ragazzi domani pome sono finalmente a casa a Firenze :)
pronto a concludere
saluti
Paolo
Tornato a casa.... :)
quando vuoi concludiamo
saluti
Paolo
checcodag
10-09-2014, 16:03
pagamento effettuato.
checcodag
17-09-2014, 08:00
tablet arrivato perfetto come descritto. Grazie, è stato un piacere trattare con te. :D
tablet arrivato perfetto come descritto. Grazie, è stato un piacere trattare con te. :D
Grazie a te di tutto :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.