View Full Version : Sostituzione Iphone 4 in garanzia.
Ciao , oggi ho portato l iphone 4 in garanzia al centro apple in quanto era praticamente morto, nella ricevuta che mi hanno dato , vedo: RIPARAZIONE IPHONE 4 s/ (numero di serie)
la mia domanda era : è possibile visto che l iphone 4 è fuori produzione che mi mandino un 4s rigenerato?
assolutamente no, ti verrà mandato un rigenerato!
forse avresti speso meno rivolgendoti ad un centro specializzato non apple , avresti speso meno rispetto ai 149 euro(se non ricordo male) che si spendono in Apple per un rigenerato
assolutamente no, ti verrà mandato un rigenerato!
forse avresti speso meno rivolgendoti ad un centro specializzato non apple , avresti speso meno rispetto ai 149 euro(se non ricordo male) che si spendono in Apple per un rigenerato
io non paghero niente, l iphone è in garanzia! Non mi hanno detto niente su quanto pagare
io non paghero niente, l iphone è in garanzia! Non mi hanno detto niente su quanto pagare
pensavo visto che si parlava di iPhone 4 che fosse stato comprato più di 2 anni fa!
se è in garanzia non paghi nulla
pensavo visto che si parlava di iPhone 4 che fosse stato comprato più di 2 anni fa!
se è in garanzia non paghi nulla
"Purtroppo" l ho comprato 1 anno e mezzo fa, mi hanno detto che tipo lunedi arriva al centro apple e posso ritirarlo..Mi accontento anche di un 4 ricondizionato, magari la batteria è piu nuova,ma un 4s non mi dispiacerebbe affatto
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.