PDA

View Full Version : Facebook introduce Save, una nuova funzionalità per salvare i contenuti preferiti

Redazione di Hardware Upg
22-07-2014, 15:01
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/web/facebook-introduce-save-una-nuova-funzionalita-per-salvare-i-contenuti-preferiti_53327.html

Facebook continua ad imporsi nel mondo dell'editoria online con una nuova funzionalità: Save, in italiano Salva, permette di salvare un contenuto sul social network per consultarlo in un secondo momento

Click sul link per visualizzare la notizia.

El_SiF
22-07-2014, 15:30
Beh non male come funzionalità: una sorta di bookmark di facebook.

Avevo cercato un app simile su android ma non ne avevo trovate: al momento uso "My Timeline's Videos" che mi permette di rivedere tutti i video postati in bacheca, una sorta di revival/bookmark.

Jimmy92
22-07-2014, 18:07
Gli serviranno altri "dati" dagli utenti? :D

TigerTank
23-07-2014, 10:05
Ottimo sistema per fare delle stime e dei sondaggi sui gusti della gente(in ambito marketing sono cose che valgono oro).
Fortuna che ho mollato fb da un pezzo, tra queste cose, i servizi pubblicitari ed il tasto "Compra", mi sa che nei prossimi anni pure fb diventerà sempre meno social network e più un Ebay o un Amazon :asd:

theJanitor
23-07-2014, 10:10
se dovessero fare statistiche su di me basandosi su ciò che pubblico è più probabile che chiedano il ricovero in un istituto di igiene mentale :asd: