Redazione di Hardware Upg
22-07-2014, 14:01
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefonia/huawei-ascend-g750-il-dual-sim-octa-core-da-349_53321.html
Huawei ha annunciato la disponibilità in Italia di Ascend G750, smartphone da 5,5" octa-core dual-SIM da 349€
Click sul link per visualizzare la notizia.
per lo meno una batteria capiente...
Speriamo che lo street-price scenda un po'... anche perchè sul nuovo a 300 euro circa si trova LG G2 che, sinceramente, è ancora un signor terminale, con caratteristiche (teoriche) pari a questo, ma per certi versi decisamente superiore.. (SnapDragron contro Kirin - 8 gb interno contro 16 ecc...)... per non parlare del supporto modding di XDA e company...
Si trova a 300 euro garanzia italia..
Un'alternativa allo Xiaomi RedMi Note, più difficile da trovare.
Si trovano prodotti concorrenti a prezzi un po' inferiori con hw simile, ma lo Huawei ha un minimo di rete d'assistenza in Italia.
C'è anche lo Huawei P7 dual sim, più o meno allo stesso prezzo, ma solo d'importazione
Nè i Nexus nè i vari g2/g3 sono dual sim. Dopo l'estate questo (sulla carta) ottimo huawei penso si troverà tranquillamente a poco più di 250-280€.
Ciao
arm A7? scaffale... mi stupisce che sti cinesi non riescano mai a stare al passo, sembrano sempre indietro...
domthewizard
22-07-2014, 15:31
arm A7? scaffale... mi stupisce che sti cinesi non riescano mai a stare al passo, sembrano sempre indietro...
arm a7 = mediatek 6592 ;)
cmq si trova anche a meno di 250€ dalla cina, tag honor 3x pro
Si trova a 300 euro garanzia italia..
Un'alternativa allo Xiaomi RedMi Note, più difficile da trovare.
Si trovano prodotti concorrenti a prezzi un po' inferiori con hw simile, ma lo Huawei ha un minimo di rete d'assistenza in Italia.
C'è anche lo Huawei P7 dual sim, più o meno allo stesso prezzo, ma solo d'importazione
Nè i Nexus nè i vari g2/g3 sono dual sim. Dopo l'estate questo (sulla carta) ottimo huawei penso si troverà tranquillamente a poco più di 250-280€.
Ciao
300 su amazon adesso fra un paio di mesi sarà max 250, non è malaccio come dual sim
Rudyduca
23-07-2014, 07:49
Ormai mi sembra come la inutile rincorsa alle risoluzioni degne di un 50 pollici sugli smartphone.
Octacore, non servono nemmeno sui computer!
Presto si potra scegliere tagli da 8, 16, 32 core.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.