PDA

View Full Version : Hp Dv6 6169sl Tastiera in Tilt

PeppeCotraro
22-07-2014, 14:01
Ciao, ho un problema con la tastiera del pc che funziona all'avvio del pc e dopo pochi minuti cambia le funzioni dei tasti sia della tastiera sia del mouse, ho provato a disinstallare e reinstallare la periferica, cambiato lingua e impostazioni della tastiera, provato con una tastiera esterna ma il problema persiste (va in tilt anche la tastiera esterna dopo pochi minuti), ho anche provato a fare un backup alle impostazioni di fabbrica e scansioni malware e virus ma non riesco a risolvere il problema. sapete darmi qualche aiuto?
Grazie

Anderaz
22-07-2014, 15:39
dopo pochi minuti cambia le funzioni dei tasti sia della tastiera sia del mouse
Che funzioni? Ti sposta i simboli tipo !"$£-.,?
Hai dato un'occhiata alla barra della lingua?

PeppeCotraro
22-07-2014, 15:43
in pratica dal desktop la tastiera non risponde, sul browser internet le lettere aprono nuove finestre o funzioni del browser stesso, ho cambiato la lingua pił volte, ora ho formattato il pc alle impostazioni di fabbrica ma al secondo step dopo la formattazione, in cui si consiglia di mettere una psw la tastiera non risponde e da i stessi problemi pre-formattazione, puo essere la mobo che č partita?

Anderaz
22-07-2014, 16:44
in pratica dal desktop la tastiera non risponde, sul browser internet le lettere aprono nuove finestre o funzioni del browser stesso, ho cambiato la lingua pił volte, ora ho formattato il pc alle impostazioni di fabbrica ma al secondo step dopo la formattazione, in cui si consiglia di mettere una psw la tastiera non risponde e da i stessi problemi pre-formattazione, puo essere la mobo che č partita?
E questo avviene solo dopo pochi minuti? Se lo fa anche in fase di installazione non sembra essere un problema software. Nel bios come si comporta?
E se il problema lo dą anche con la tastiera esterna collegata immagino che sia perché non puoi disattivare quella integrata che intanto continua a mandare comandi.

Piuttosto che la mobo io penso sia la tastiera da sostituire.

PeppeCotraro
22-07-2014, 16:46
Dal bios a volte risponde e a volte no, proveró a cambiare la tastiera

Anderaz
22-07-2014, 17:36
Dal bios a volte risponde e a volte no, proveró a cambiare la tastieraDimenticavo: prima di ordinarla prova a smontare questa e a dare una spolveratina alla presa sulla scheda madre, non si sa mai... :)

PeppeCotraro
23-07-2014, 08:55
Grazie mille, spero di non fare danni😜

turbodiesel80
26-07-2014, 13:42
ciao, se ti serve una tastiera ne ho una usata