Redazione di Hardware Upg
22-07-2014, 09:31
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/wearables/e-questo-il-primo-smartwatch-android-wear-di-htc_53314.html
Il prossimo smartwatch Android Wear è stato diffuso sulla pagina dell'affidabile @evleaks. Si tratta di un prodotto di HTC, su cui il leaker si è preso qualche libertà
Click sul link per visualizzare la notizia.
Il design è molto carino, però nel titolo della news c'è scritto "smartPHONE"":fagiano:
Nino Grasso
22-07-2014, 09:38
...nel titolo della news c'è scritto "smartPHONE"":fagiano:
Modificato, scrivendo "smartphone" decine di volte al giorno ormai le dita mi si posizionano automaticamente iniziando la parola con "smart". :D
Grazie per la segnalazione!
Modificato, scrivendo "smartphone" decine di volte al giorno ormai le dita mi si posizionano automaticamente iniziando la parola con "smart". :D
Grazie per la segnalazione!
Di nulla, avevo immaginato fosse quella la causa:D
La cosa che mi piace è il cinturino metallico; tutti quelli con cinturino in silicone sembrano dei giocattoli o roba da nerd e non mi piace l'effetto che fa sulla pelle.
'nsomma...
a vista mi piace poco.
Il Moto 360 mi intriga molto di più, anche come materiali (acciaio e zaffiro), resistenza ed estetica. Alla fine è una piccola estensione dello smartphone, non deve mica avere un quadcore o millemila giga di ram...la durata della batteria piuttosto diventa cruciale.
Piuttosto, rispetto al Moto 360, mi pare che tutti gli altri abbiano bordi eccessivamente spessi intorno al display.
Questo secondo me è uno dei fattori che rende il Moto 360 più bello degli altri.
Epoc_MDM
22-07-2014, 14:01
Piuttosto, rispetto al Moto 360, mi pare che tutti gli altri abbiano bordi eccessivamente spessi intorno al display.
Questo secondo me è uno dei fattori che rende il Moto 360 più bello degli altri.
Motorola è riuscita nella "quadratura del cerchio" :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.