PDA

View Full Version : È questo il primo smartwatch Android Wear di HTC?

Redazione di Hardware Upg
22-07-2014, 09:31
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/wearables/e-questo-il-primo-smartwatch-android-wear-di-htc_53314.html

Il prossimo smartwatch Android Wear è stato diffuso sulla pagina dell'affidabile @evleaks. Si tratta di un prodotto di HTC, su cui il leaker si è preso qualche libertà

Click sul link per visualizzare la notizia.

Marci
22-07-2014, 09:33
Il design è molto carino, però nel titolo della news c'è scritto "smartPHONE"":fagiano:

Nino Grasso
22-07-2014, 09:38
...nel titolo della news c'è scritto "smartPHONE"":fagiano:

Modificato, scrivendo "smartphone" decine di volte al giorno ormai le dita mi si posizionano automaticamente iniziando la parola con "smart". :D

Grazie per la segnalazione!

Marci
22-07-2014, 09:41
Modificato, scrivendo "smartphone" decine di volte al giorno ormai le dita mi si posizionano automaticamente iniziando la parola con "smart". :D

Grazie per la segnalazione!

Di nulla, avevo immaginato fosse quella la causa:D
La cosa che mi piace è il cinturino metallico; tutti quelli con cinturino in silicone sembrano dei giocattoli o roba da nerd e non mi piace l'effetto che fa sulla pelle.

demon77
22-07-2014, 09:48
'nsomma...
a vista mi piace poco.

pirlano
22-07-2014, 12:39
Il Moto 360 mi intriga molto di più, anche come materiali (acciaio e zaffiro), resistenza ed estetica. Alla fine è una piccola estensione dello smartphone, non deve mica avere un quadcore o millemila giga di ram...la durata della batteria piuttosto diventa cruciale.

calabar
22-07-2014, 13:27
Piuttosto, rispetto al Moto 360, mi pare che tutti gli altri abbiano bordi eccessivamente spessi intorno al display.
Questo secondo me è uno dei fattori che rende il Moto 360 più bello degli altri.

Epoc_MDM
22-07-2014, 14:01
Piuttosto, rispetto al Moto 360, mi pare che tutti gli altri abbiano bordi eccessivamente spessi intorno al display.
Questo secondo me è uno dei fattori che rende il Moto 360 più bello degli altri.

Motorola è riuscita nella "quadratura del cerchio" :D