View Full Version : Asphalt 8: aggiornamento?
redheart
21-07-2014, 16:47
salve ho ripreso in mano questo gioco dopo una ventina di giorni e ora poco dopo l'avvio mi appare una videata che mi indica la disponibilità di un aggiornamento e mi porta ad una pagina dello store e non vedo nessun tasto per aggiornarlo :confused:
la versione installata è 1.3.1a, è l'ultima?
MetalSnake
21-07-2014, 19:29
Ma Asphalt 8 non è un gioco per smartphone ?? :wtf:
Luiprando
21-07-2014, 19:35
c'è anche la versione per windows 8... ma non so se possono definirsi effettivamente "Giochi per PC"... :stordita:
salve ho ripreso in mano questo gioco dopo una ventina di giorni e ora poco dopo l'avvio mi appare una videata che mi indica la disponibilità di un aggiornamento e mi porta ad una pagina dello store e non vedo nessun tasto per aggiornarlo :confused:
la versione installata è 1.3.1a, è l'ultima?Sei un po' vago con il termine "Store" (Android? Apple? Windows?).
Comunque su Android l'ultima versione è la 1.4.1e del 18 luglio.
Ma Asphalt 8 non è un gioco per smartphone ?? :wtf:c'è anche la versione per windows 8... ma non so se possono definirsi effettivamente "Giochi per PC"... :stordita:Nel dubbio :D e non essendoci una sezione apposita, diciamo che ha fatto bene ad aprirlo qui :D :D
redheart
22-07-2014, 07:06
eccomi, ho fatto qui la doomanda perchè parlo appunto della versione per windows 8 quindi un gioco per pc ;)
nessuno ce l'ha?
c'è anche la versione per windows 8... ma non so se possono definirsi effettivamente "Giochi per PC"... :stordita:
se si parla della versione PC si
fosse stata la versione smartphone questo è il thread dei giochi per android
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2622775
redheart
23-07-2014, 10:38
mistero, si è finalmente aggiornato dopo 4 gi'orni di tentativi...
mistero, si è finalmente aggiornato dopo 4 gi'orni di tentativi...
Lo so, mi basterebbe fare un click sullo store per installarlo, ma son pigro e chiedo a te che ci stati giocando: la versione Win 8 è carino come arcade passatempo? Supporta per caso il pad 360?
redheart
24-07-2014, 15:55
Lo so, mi basterebbe fare un click sullo store per installarlo, ma son pigro e chiedo a te che ci stati giocando: la versione Win 8 è carino come arcade passatempo? Supporta per caso il pad 360?
io l'ho installato 1 anno fa per curiosità e per far divertire il mio cuginetto di 6 anni che ne va matto e a forza di giocarci insieme devo dire che non è malaccio (da qualche mese è diventato pure gratuito anche se le piste e auto nuove bisogna sudarselo pagare on soldi veri a prezzi assurdi!).
x il pad non so, però essendo un gioco crwato per mamma microsoft...
Luiprando
24-07-2014, 16:59
il pad funziona... sorpassando sulla grafica il gioco è molto divertente e spettacolare.
Insert coin
24-07-2014, 19:18
Scusate ma non mi e' chiara una cosa, il gioco e' uscito ufficialmente anche per PC oppure lo state "emulando?"
Scusate ma non mi e' chiara una cosa, il gioco e' uscito ufficialmente anche per PC oppure lo state "emulando?"http://apps.microsoft.com/windows/it-it/app/asphalt-8-airborne/9076a406-495e-4aac-8153-6d3695f88650
Sarei curioso di provarlo, ma attualmente non ho windows 8. :fagiano:
redheart
26-07-2014, 16:20
se solo esistessero i trucchi x sbloccare tutto...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.