Redazione di Hardware Upg
21-07-2014, 11:31
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/prossimi-dettagli-su-doom-solo-nel-2015_53303.html
Il demo QuakeCon di DooM è stato pensato principalmente per smorzare le preoccupazioni sullo stato di id Software.
Click sul link per visualizzare la notizia.
Un po' era scontato, voglio dire... si è visto praticamente niente, era ovvio che il gioco non uscisse nel 2014.
Comunque meglio così.
Meglio farlo uscire nel 2015, ma ritrovarsi con un bel gioco fra le mani, che farlo uscire nel 2014 e ritrovarsi un gioco mozzato.
giubox360
21-07-2014, 13:23
Basta che non fanno l'errore già commesso con "Rage"...una volta annunciato e visto il prim otrailer ci hanno messo 5 anni per farlo uscire...e ciò che sembrava un prodotto next-gen diventò un current-gen anche abbastanza sotto le aspettative...
dove hai letto "date di uscita" scusa? hanno semplicemente detto che mostreranno qualcos'altro nel 2015, mica che uscira' nel 2015...
"Per il momento il rilascio di DooM è previsto per il 2015. Chi ha acquistato Wolfenstein The New Order, inoltre, sarà in grado di partecipare alla beta multiplayer."
rilascio di doom vuol dire che il gioco è previsto, non che mostreranno qualcosa:mc:
In pratica Id non è come Ubisoft che mostra mari e monti per poi rifilarti una pozzanghera fangosa.
moicano68
22-07-2014, 14:27
mi spaice ma dopo RAGE io non credo + a sti signori...mi sà tanto di restayiling grafico e bon...e sarebbe il terzo-
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.