View Full Version : [Bari+ss] PS4 8 giorni di vita
Vendo ps4 presa da gamestop, bundle completo, full, perfetta con scontrino.
Unica pecca è che l'ho aperta per cambiare la pasta termica (adesso è davvero silenziosa;) ) e in teoria non è più in garanzia!
Preciso che funziona da Dio e rimettendo i sigilli tornerebbe proprio come nuova.
La vendo SOLO E UNICAMENTE perchè voglio tornare a possedere una Xbox One.
Prezzo: 260euro a mano
280euro spedita
Regole:
Per qualsiasi considerazione riguardo la vendita usate i pm, chi inquina sarà riportato.
Pagamento ricarica postepay/contanti a mano
Precedenza Blocchi
Precedenza consegna a mano
Precedenza a mio prezzo
Vendo anche altrove
Tolgo dalla vendita quando voglio
Code brevi max 6 ore
No restituzione, il materiale che vendo è sempre perfetto
Coda, io sarei interessato con consegna a mano...ma la console non è piu in garanzia quindi il prezzo è troppo alto
fammi una proposta in pm che valutiamo;) cmq è nuova e va da Dio...
owen2014
23-08-2014, 14:55
coda hai pm :)
Ichigo88
26-08-2014, 10:18
Interessa scambio con xbox one day one edition scontrinata pari al nuovo?
ABCescot
26-08-2014, 10:47
Coda! :D
Ho anche la One;) mi spiace;)
up, per chi seriamente interessato aspetto proposte in pm(che siano sensate).
cipollacolt
31-08-2014, 10:07
invio pm
owen2014
02-09-2014, 12:58
hai altro pm :)
ilollo360
02-09-2014, 20:42
Accetti scambi?
Interessato MA questa cosa della garanzia mi fà vacillare.
Mi spiego, se dovesse succedere qualcosa ad esempio i famosi 3 led cosa faccio?
Riusciresti tu stesso a rimettere i sigilli o garantire sulla parola che nel caso ci fossero problemi intervieni?
grazie
I tre led non esistono, esiste il led rosso che lo fa per il surriscaldamento, questa ps4 funziona da Dio, è vero è moddata ma non ha problemi di riscaldamento e il lettore funziona bene.
Detto questo io non sono un negozio fisico quindi non lascio nessuna garanzia, come per tutti le altre trattative che ho fatto, con 0 problemi e tutti soddisfatti.
Ragazzi se volete la garanzia del negozio e roba perfetta vi consiglio di non inquinare il topic e di andare a gamestop e pagarla 399,90.
Basta con questo affarismo assurdo, mi mandano pm ridicoli, ripeto la consolle funziona bene, NON SVENDO, al massimo la tengo.
Oggi rimetto i sigilli e vado da gamestop se me la prendono loro hanno già detto che vale 280 euro, fa niente per il cash, amen.
E' ovvio che se la vendo sotto prezzata qualche rischio c'è?
Fatemi capire chi venderebbe una ps4 a 250 euro perfetta con garanzia ecc?
250-260 +ss a vostro carico è un conto ma la gente che dice 200 spedita può evitare di postare e perdere tempo a mandarmi pm.
Come per tutto il materiale che ho venduto in questi anni la mia regola rimane:
Potete venire a casa a provare il materiale, potete richiedere foto, screen tutto quello che volete anche la garanzia ove è presente MA una volta uscito di casa mia il materiale non vi ritorna più e non esiste rimborso.
Lo chiarisco poichè in passato mi è successo di vendere roba perfetta e poi fare storie con utenti che poi palesemente avevano rotto loro il tutto.
Io non sono un negozio, se volete potete venire a provare la consolle a casa mia, se non vi fidate allora lasciate perdere i mercatini dell'usato tra privati e andate sul nuovo direttamente.
owen2014
03-09-2014, 12:16
coma io sono sempre in coda e hai pm :) p.s. il tuo ragionamento nn fa una piega.
Si ma stai sereno.
Il tuo ragionamento non fà una piega, nulla dire e non volevo provocarti una reazione del genere, il mio è un dubbio legittimo.
Scusa se non conosco il tuo nome e la tua fama su questo forum, scusa!
Ti mando un pm con un paio di domande.
Grazie.
come ti ho scritto in pm la risposta non era rivolta a te in particolar modo, davvero è solo una reazione ai mille pm che mi sono arrivati!
Tranquillo.
Comunque lo scrivo per tutti da gamestop la ritirano solo se riesco a rimettere i sigilli, cosa che vedo difficile visto che si sono un pò rovinati, quindi la vendo come una consolle fuori garanzia!
sephiroth_85
03-09-2014, 22:41
250 incluse di spedizione ? e mi metto in coda :)
la spedizione può costare anche 20 euro, mi spiace.
Ho rivisto anche il prezzo dato il fatto della garanzia, ragazzi da regolamento ho aggiustato il prezzo.
Le code reali sono:
owen2014
50TGP
Ragazzi scrivetemi due pm per dirmi se accettate le mie regole che concludo.
Ricordo che chi prende a mano, al mio prezzo e paga con postepay in anticipo ha la precedenza.
sephiroth_85
04-09-2014, 19:45
ok spedita mi metto in coda. mandami pm x il mio turno
owen2014
04-09-2014, 21:34
ti ho risp appena ho letto, ero a lavoro prima..aggiornami grazie. :)
RazerXXX
04-09-2014, 23:14
Coda
In trattativa avanzata con 50TGP, pagamento tramite postepay programmato per lunedì.
Confermo.
Lunedi dopo pranzo saldo il tutto.
grz
Oggetto pagato come da accordi :D
pagamento ricevuto, prenoto il corriere;)
Come promesso il pacco è arrivato oggi.
Consolle accesa e funzionante, blueray girano che è un piacere.
Nessun segno di usura, silenziosissima.
Grazie davvero!!!
Ottimo venditore, davvero.
Confermo e ricambio, compratore super preciso e disponibile.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.