PDA

View Full Version : CONSIGLIO: PASSAGGIO A TUTTAFIBRA TELECOM


Gierre
20-07-2014, 22:21
Salve a tutti, vorrei passare alla fibra di Telecom appena le offerte saranno vantaggiose (in ogni caso vado a spendere meno della mia attuale Tiscali 4Mb)... pensate sia possibile chiedere una preverifica a casa ai tecnici telecom per assicurarsi della bontà del collegamento?

Nel caso non fosse possibile c'e' qualche modo empirico per ipotizzare quanto bene riusciro' a navigare? Al momento sono lontanissimo dalla centrale e su rete Tiscali piu' di così (profilo Mb) pare non si riesca a spremere.

Grazie

Gierre
21-07-2014, 08:54
Sei invitato ad intervenire sul topic specifico, dove potrai confrontarti con molti altri forumisti, già attivi o in attesa di attivazione, in merito alle possibilità di farti un'idea della situazione :)


Opss... me lo sono perso. OK, scusate l'intrusione ;)