PDA

View Full Version : Mare in strutture belle a ferragosto senza far debti

*sasha ITALIA*
20-07-2014, 19:02
Dove?!?!?!

Costa tutto un fottio!!! Perfino a Riccione vogliono 1000 Euro per un pensione completa.

Conoscete qualche posto poco conosciuto ma con un bel mare a prezzi umani?

Marko#88
22-07-2014, 11:25
Bel mare e Riccione non stanno bene nella stessa frase :asd:
Se vuoi la vita serale ok, la riviera romagnola è ok..per il mare meglio andare più a sud.

bio.hazard
22-07-2014, 15:28
Dove?!?!?!
Costa tutto un fottio!!! Perfino a Riccione vogliono 1000 Euro per un pensione completa.

mi dicono che sulla sponda opposta dell'Adriatico il mare sia più bello e i prezzi modici.

non l'ho provato di persona, però.

Marci
23-07-2014, 14:07
mi dicono che sulla sponda opposta dell'Adriatico il mare sia più bello e i prezzi modici.

non l'ho provato di persona, però.

In Toscana il mare è molto più bello, ma di diversi ordini di grandezza:D
Però, di contro, c'è meno vita "disco".
A te cosa interessa? Quanto tempo?

gd350turbo
23-07-2014, 14:35
Dove?!?!?!

Conoscete qualche posto poco conosciuto ma con un bel mare a prezzi umani?

A Riccione per ferragosto, paghi anche l'aria !

Attraversi l'adriatico, e arrivi in croazia...

Non andare in albergo, ma cerca un appartamento in affitto, praticamente tutti i residenti più o meno vicini alla costa, nel periodo estivo affittano la casa ai turisti a prezzi molto convenienti !

Il rovescio della medaglia è che i servizi che trovi a riccione, li vedi con il telescopio !

Fulgore87
25-07-2014, 08:28
Da ancona in giù hai l'imbarazzo della scelta, se poi vuoi anche spendere poco ti conviene quasi più affittare un camper e girovagartela un pò...

]Rik`[
08-09-2014, 09:23
incredibile, nel posto con più vita notturna d'italia e nella settimana più cara dell'anno costa molto andare in albergo! chi l'avrebbe mai detto! :asd: