grianne
20-07-2014, 16:38
Ciao a tutti, ho cercato un topic di presentazione ma non l'ho trovato quindi mi sa che in questo forum non c'è lo step obbligatorio (in caso contrario chiedo scusa, son tonta).
Ho bisogno di un vostro consiglio. La mia scheda video sta morendo (lo deduco dal fatto che il pc freeza e/o mi crasha e la decodifica di bluescreen mi rimanda sempre lì). Vi scrivo qui sotto i componenti:
Scheda Madre : ASRock 890FX Deluxe3
Chipset : AMD SR5690
Processore : AMD Phenom II X6 1100T @ 3400 MHz (max : 3700)
Memoria Fisica : 6144 MB DDR3-SDRAM
Scheda Video : NVIDIA GeForce GTX 460
Hard Disk : Western Digital WD10 EARS-22Y5B1 SATA Disk Device (1000GB)
Scheda di rete : Realtek Semiconductor RTL8168/8111 PCIe Gigabit Ethernet Adapter
Sistema Operativo : Windows 7 Professional Professional Media Center 6.01.7601 Service Pack 1 (64-bit)
È un vecchiotto lo so ma a parte quest'ultimo periodo non mi ha mai dato alcun problema. Posto che uso il pc per montare video (con sony vegas se interessa), far grafica e giocare a World of Warcraft, cosa mi consigliate di prendere? E, soprattutto, vale la pena cambiare solo la scheda video?
AIutatemi, son disperata :help:
Ho bisogno di un vostro consiglio. La mia scheda video sta morendo (lo deduco dal fatto che il pc freeza e/o mi crasha e la decodifica di bluescreen mi rimanda sempre lì). Vi scrivo qui sotto i componenti:
Scheda Madre : ASRock 890FX Deluxe3
Chipset : AMD SR5690
Processore : AMD Phenom II X6 1100T @ 3400 MHz (max : 3700)
Memoria Fisica : 6144 MB DDR3-SDRAM
Scheda Video : NVIDIA GeForce GTX 460
Hard Disk : Western Digital WD10 EARS-22Y5B1 SATA Disk Device (1000GB)
Scheda di rete : Realtek Semiconductor RTL8168/8111 PCIe Gigabit Ethernet Adapter
Sistema Operativo : Windows 7 Professional Professional Media Center 6.01.7601 Service Pack 1 (64-bit)
È un vecchiotto lo so ma a parte quest'ultimo periodo non mi ha mai dato alcun problema. Posto che uso il pc per montare video (con sony vegas se interessa), far grafica e giocare a World of Warcraft, cosa mi consigliate di prendere? E, soprattutto, vale la pena cambiare solo la scheda video?
AIutatemi, son disperata :help: