PDA

View Full Version : schermo bianco pc portatile acer urgente!!

palizzi
20-07-2014, 14:54
salve a tutti...ho un problema con il mio pc acer portatile.
è un netbook acer aspire one, allora... quando lo vado ad accendere...si accende senza problemi, mi fa vedere il logo windows, mi fa entrare anche nel bios con f2, mi apre anche la schermata per accedere agli account ma appena metto la password carica e poi mi appare lo schermo bianco, senza programmi, senza barra start, senza nnt, esce solo la freccia del mouse che pss muovere xro, mi sapreste dire cosa potrebbe essere cosa sostituire e il costo x favore?? è un windows 7 starter, purtroppo nn pss vedere vicino ad un monitor esterno se va xke nn ho l'ingresso hdmi sul pc

tallines
20-07-2014, 20:54
Ciao e benvenuto nel forum di Hardware Upgrade ;)

Se provi ad accedere in provvisoria il risultato è uguale ?

palizzi
28-07-2014, 23:10
Ciao e benvenuto nel forum di Hardware Upgrade ;)

Se provi ad accedere in provvisoria il risultato è uguale ?

Ciao e grazie :)) è un netbook non so se si accende in provvisoria, se si puo fare mi dici come fare x piacere? :))
ah un altra cosa, ora l'ho acceso e mi esce una finestra che dice c:/windows/KESENJ-1.exe
the NTVDM CPU has encountered an illegal instruction.
choose "close" to terminate the application e dietro poi sta il prompt dei comandi con il percorso c:/windows/kesenj-1.exe, aiutami ti pregoooo :'(

tallines
29-07-2014, 14:13
Per andare in provvisoria clicca più volte su F8 all' avvio del pc finchè non ti compare la schermata di scelte .

Il messaggio ti appare a SO avviato ?

Deve esserci qualche applicazione che va in conflitto .

Hai installato qualcosa ultimamente ?

Digita msconfig da Start/Cerca (anche da provvisoria) in Servizi, metti il segno di spunta alla voce "Nascondi tutti i servizi Microsoft" e alle rimanenti togli il segno dispunta .

In Avvio togli i segni di spunta a tutte le voci, compreso l' antivirus, poi lo torni a metere all' antivirus .

Riavvia il pc .

Blue_screen_of_death
29-07-2014, 21:31
sei infetto. segui la guida alla disinfezione che trovi nella sezione antivirus e sicurezza.