PDA

View Full Version : [bg+ss] vendo nexus 4 8gb con schermo da cambiare.

xbax88
20-07-2014, 11:20
ciao a tutti, come da titolo vendo Lg nexus 4 8gb versione Uk con schermo danneggiato.

sulla baia il ricambio compatibile viene 43 euro spedito (lcd+frame+glass con touch)

P.S.: avevo preso lo smartphone tempo fa gia venduto con schermo rotto, infatti si vedeva la schermata iniziale ma ovviamente il touch essendo rotto il vetro non prendeva nessun input.

Quindi ho acquistato il ricambio solo che esso non era funzionante :muro: mi sono fatto rimborsare la somma e ho accantonato il progetto di rimetterlo a posto.

Presente scatola, ricevuta, caricatore compatibile bianco e aggiungo cover ( pagata 12 euro )

RITIRATO DALLA VENDITA, SI PUò CHIUDERE

Lo smartphone verrà inviato già smontato con tutte le sue vitine e cacciavite torx t5 per poter riavvitare le 2 viti sotto.

Presente qualche segnetto, il vetro dietro è perfetto.

a breve foto.

-REGOLE:
-code di 12h
-pagamento: postepay, bonifico
-mettersi in coda
-precedenza a mano

Deadoc3
20-07-2014, 11:44
Se prezzo leggermente trattabile prendo io.

Hai anche scatola e tutto quanto?

Come fai a sapere che era il blocco non funzionante o che magari non si sia danneggiato qualche connettore o componente durante la fase di smontaggio\rimontaggio?

xbax88
21-07-2014, 10:49
Se prezzo leggermente trattabile prendo io.

Hai anche scatola e tutto quanto?

Come fai a sapere che era il blocco non funzionante o che magari non si sia danneggiato qualche connettore o componente durante la fase di smontaggio\rimontaggio?

ho scatola e tutto quanto come già specificato.

con lo schermo nuovo (a mio avviso difettato) i sintomi sono: leggera vibrazione quando si tiene premuto il tasto d accensione e schermo che si retroillumina ma non da nessun input sull lcd.

il venditore mi ha rimborsato l intera somma dello schermo senza volerlo indietro e senza foto/video. quindi presumo che gliene capitano spesso di difettati ( cosa che ho potuto constatare guardando in seguito i numerosi feedback negativi )

detto ciò, non posso assicurarti al 100% il perfetto funzionamento, in tal caso ci si metterà d accordo. a mio avviso il cell è a posto visto che la sostituzione l ho fatta in modo accurato e seguendo i tutorial sul tubo. ovviamente vendo in buona fede ;)

xbax88
22-07-2014, 09:09
RITIRATO DALLA VENDITA, SI PUò CHIUDERE