View Full Version : accedere al modem da router
Salve, senza parlare in specifico di modelli, tanto credo non cambi alla fine, ho un modem con accesso 192.168.1.1 settato in full bridge collegato ad un router con accesso 10.0.0.1...il problema e' che dalle macchine collegate in rete al router ovviamente, non posso piu' accedere ai setting del modem, in quanto digitando 192.168.1.1 non si collega, esiste una soluzione oppure ogni volta devo scollegare il modem dal router e collegarlo direttamente al pc?
Grazie
23 visualizzazioni. 0 risposte....poi diciamo che l'italia sta rovinata
alfonsor
20-07-2014, 20:27
cioé l'Italia sta messa male perché nessuno risponde alla tua domanda? appero
è un argomento sviscerato tantissime volte che nessuno in una calda giornata estiva ha avuto forse voglia di ripeterle
il router deve essere predisposto a fare una cosa simile, perché si tratta di aggiungere: 1. un indirizzo virtuale alla WAN 2. una regola iptables MASQUARADE;
e al 99% non sarà nel tuo caso possibile (e qui conta marca e modello del router)
solo pochissimi router te lo lasciano fare
poi ci sono i trucchi via ad esempio switch cavi che vanno e vengo e via dicendo, chi cerca, su motore di ricerca non google ma meglio duck, per dire, sennò si dice googola e diventa un verbo ed è male, trova
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.