PDA

View Full Version : Scheda video Ati R9 270x 4GB, o qualche componente ?

tridimensionale
19-07-2014, 16:57
Ragazzi ho acquistato da poco una scheda video Sapphire R9 270X 4GB GDDR5 OC Edition,

la mia configurazione, di sicuro non sarà il top, ma nemmeno una bella montagnella di letame fumante e puzzolente...

Scheda Video: Sapphire R9 270X 4GB GDDR5 OC Edition,
Processore: AMD FX 8350 8 Core 4.00Ghz (non overclockato)
Ram: 8GB DDR3 1600mhz (niente di clamoroso)
Hard Disk: SSD Kingston 120GB Sata 3
Scheda Madre: Asrock 970 Pro3 aggiornata all'ultimo bios (1.90)
Alimentatore: Energon 750, con i 2 spinotti di suo per la scheda video

ora tutto questo non penso faccia così pena, o almeno dovrebbe reggere, i giochi che vi elenco...

E' risaputo che Watch dogs sia un accozzaglia di problemi, ha più problemi quel gioco che emilio fede, in poche parole con watch dogs i cali di frame sono talmente esagerati che il gioco addirittura si ferma per qualche secondo, anche settando tutto al minimo...

un altro gioco che ho provato è Grid autorsport, anche li ci sono dei cali vistosissimi, e non che sia questo capolavoro grafico...

dunque, io sono gia possessore di ps4 e xone, ma unendo il costo contenuto dei giochi su pc, e sopratutto la netta superiorità che questa piattaforma ha, ho pensato di acquistare la scheda video di cui vi parlavo,

ora mi chiedo sono giochi ottimizzati a casso, oppure è qualche componente del mio pc che mi consigliate di sostituire o migliorare ?

Attendo consigli da tutti voi... Grazie!

Aggiunta

ho anche un pc in casa con cpu I5 3570, però non penso sia più potente del FX8350

FreeMan
19-07-2014, 21:48
sezione errata

CLOSED!!

>bYeZ<