PDA

View Full Version : Passaggio Telecom 7mb - Infostrada 7mb (wholesale)

zuffra
19-07-2014, 12:04
Ciao a tutti!

Come da titolo, vorrei avere il vostro parere sul cambio di linea che vorrei fare.

Attualmente, sono con un profilo 7mb Telecom su Atm, con centralina su Interleaved e pago 38 euro al mese (Internet senza limiti).

Vorrei passare ad Infostrada con Absolute adsl, arrivando a pagare 27 euro al mese (22 + 5 dato che sono in wholesale).

Pagare 11 euro in meno per avere comunque una 7 mega e la centralina settata in fast non sarebbe affatto male, mi tenta molto la cosa.

A vostro giudizio farei bene? O perderei molto come linea internet non essendo in Ull?
Riuscirei ad avere la centralina settata in fast? un operatore Infostrada sulla chat del sito mi ha detto di si, ma ho trovato numerose discussioni che dicono il contrario..

Fatevi sotto, voglio qualche parere! :D

ps. questi sono i valori della mia linea ora, prendo 6.9Mb in down e 0.4Mb in up con circa 50-60 di ping (sono in wireless)
http://i.imgur.com/vOV0lUM.png

Psyred
19-07-2014, 12:13
Infostrada wholesale è interleaved, se vuoi il fast ti conviene rimanere con TI, attivando l'opzione "Internet Play". Oppure scegliere un operatore che rivenda profili bitstream configurati fast tipo NGI, Aruba, Siadsl ecc.
Tieni conto che in linea di massima il WS è da evitare.

zuffra
19-07-2014, 14:02
Infostrada wholesale è interleaved, se vuoi il fast ti conviene rimanere con TI, attivando l'opzione "Internet Play". Oppure scegliere un operatore che rivenda profili bitstream configurati fast tipo NGI, Aruba, Siadsl ecc.
Tieni conto che in linea di massima il WS è da evitare.

quindi no c'è proprio possibilità di avere la centralina in fast eh? diciamo che volevo passare fortemente per quello..
do un'occhiata alle altre compagnie, ma non penso arrivino qui da me

Psyred
19-07-2014, 14:11
quindi no c'è proprio possibilità di avere la centralina in fast eh? diciamo che volevo passare fortemente per quello..
do un'occhiata alle altre compagnie, ma non penso arrivino qui da me

Prova a controllare la copertura ULL di Fastweb o Tiscali. Se non arriva Infostrada dubito che lo facciano gli altri due (specie Tiscali) ma non si sa mai...

zuffra
19-07-2014, 14:44
Prova a controllare la copertura ULL di Fastweb o Tiscali. Se non arriva Infostrada dubito che lo facciano gli altri due (specie Tiscali) ma non si sa mai...

tiscali mi da la 7mb, fastweb 6mn. probabilmente non sono raggiunto da nessun operatore che non sia telecom :/

penso che a questo punto resterò come sono..