PDA

View Full Version : PS4 ancora avanti a Xbox One nelle vendite nonostante il cambio di prezzo

Redazione di Hardware Upg
19-07-2014, 07:31
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/ps4-ancora-avanti-a-xbox-one-nelle-vendite-nonostante-il-cambio-di-prezzo_53282.html

L'elevata richiesta di PS4 e Xbox One negli Stati Uniti ha fatto crescere le vendite degli hardware videoludici del 106% rispetto al corrispondente mese dello scorso anno.

Click sul link per visualizzare la notizia.

Darkon
19-07-2014, 09:05
Era abbastanza scontato... non è che dopo una falsa partenza di tali proporzioni basta un cambio di prezzo per recuperare istantaneamente il gap che si è creato e ormai PS4 ha creato una base che influenza gli acquisti:

Il mio amico A ha PS4 e per giocare con lui prendo PS4 anche io e così via a catena.

Il recpero se ci sarà, sarà nel medio periodo e tirando fuori dei gioconi.

Pier2204
19-07-2014, 09:25
Era abbastanza scontato... non è che dopo una falsa partenza di tali proporzioni basta un cambio di prezzo per recuperare istantaneamente il gap che si è creato e ormai PS4 ha creato una base che influenza gli acquisti:

Il mio amico A ha PS4 e per giocare con lui prendo PS4 anche io e così via a catena.

Il recpero se ci sarà, sarà nel medio periodo e tirando fuori dei gioconi.

Infatti non ho capito perché non abbiano pensato di fare uscire quasi in contemporanea xbox one e Halo, ma si parla di 2015..
E' sempre stato il cavallo di battaglia di xbox ma probabilmente richiede più tempo del previsto per finirlo.

Defragg
19-07-2014, 11:04
Infatti non ho capito perché non abbiano pensato di fare uscire quasi in contemporanea xbox one e Halo, ma si parla di 2015..
E' sempre stato il cavallo di battaglia di xbox ma probabilmente richiede più tempo del previsto per finirlo.

Bastava anche solo la Master Chief Collection ed erano a cavallo. Vedremo quest'autunno cosa succederà.

VikyUltrasNapoli
19-07-2014, 13:38
Nella scorsa gen ho preferito di gran lunga la 360...ma se adesso dovessi scegliere non ho un solo motivo per preferire la One alla Ps4...

giubox360
19-07-2014, 13:50
basta guardare la foto dell'articolo e leggere le specifiche dell'hardware all'interno delle due console per capirne il motivo..chissà perchè ma mi viene il dubbio che una delle due costi ancora troppo... ;)

Bestio
19-07-2014, 13:51
Io avevo sia X360 che PS4, ma ho usato decisamente di più la X.

Ma la mossa spregevole di non supportare più le periferiche della 360 su X1 proprio non mi va giù e me Microsoft è morta!
Ora in casa ho un volante Fanatec pagato un'occhio della testa (che sono stato costretto a comprare nonosante avessi già un'ottimo G25, che funzionava su PC e PS3 ma non su x360) che me lo posso anche mettere per cappello.
E pure su PC ho un Joystick MS Force Feedback, che non c'è verso di farlo funzionare su Win7/8, (e non dico dove me lo posso mettere...) ma nemmeno il loro HW sui loro sistemi operativi fanno funzionare? :muro:

Per me un'azienda che si comporta così scorrettamente verso i propri clienti meriterebbe solo la bancarotta!

19-07-2014, 14:29
Curioso come la linea centrale della 1 corrisponda a quella della ps4, mi sa che alla Sony l' hanno fatto apposta per far vedere quanto finisce prima la play :stordita:

giubox360
19-07-2014, 19:49
@Avatar0 complimenti per l'atenzione ai particolari... stavolta Ms ha dalla sua aprte giusto i fan di halo e forza....mi domando se fosse stato il contrario? Cioè una ps4 fat e meno potente e più costosa?...alla sony l'avrebbero linciata.... :asd:

Il Castiglio
20-07-2014, 12:01
PS4 ancora avanti a Xbox One nelle vendite nonostante il cambio di prezzo
Ma perché continuate a fare articoli dove il titolo non coincide col contenuto ?
L'ho letto 3 volte per essere sicuro che non mi fosse sfuggito, ma ... nell'articolo non si parla assolutamente di quale delle 2 console abbia cambiato prezzo, né in quale direzione :muro:

alfri
21-07-2014, 08:15
ha toppato con sto kikoso.ha toppato tutto.ha risparmiato sull'hardware per mettere un kikoso inutile al 98% dei videogiocatori.:muro:

Vestar
21-07-2014, 12:25
Quando presentarono le console, Microsoft ha perso la fiducia di molti con i suoi annunci sul blocco dell'usato ecc...
Mettici anche che Sony ha pubblicizzato meglio la sua PS4 e i risultati paiono ormai scontati...
Per farsi un esempio: quante volte avete visto la pubblicità della ONE in TV? E questa quella della PS4?
Ecco, pubblicità, è davvero l'anima del commercio.

Gnubbolo
21-07-2014, 19:07
come già detto da altri la vittoria è iniziata qua:
Official PlayStation Used Game Instructional Video
https://www.youtube.com/watch?v=kWSIFh8ICaA