PDA

View Full Version : Rotto Galaxy s3 --- Passo ad HTC m8 o vado su Note 3??

Er Pirata
19-07-2014, 00:28
Il titolo dice tutto, il mio s3 mi ha abbandonato dopo 3 anni. Ho letto 100000 di discussioni su quale dei 2 fosse migliore ecc.... ovviamente non ne è uscito nulla di concreto. So che htc ha dei materiali per certi versi migliori e che è una revisione del ottimo one m7 ... Quindi cmq molto curato sul software e fluidità eccellente sotto ogni aspetto. Il note 3 e anche esso un ottimo device con schermo grande e ben fatto!! Ha dalla sua la magnifica spen che per prendere appunti è fantastica e ha una durata della batteria leggermente superiore. Ovviamente passare ad htc per me e come saltare nel vuoto, d'altro canto passare a note 3 è avere un s3 più grande e con pennino perché il menu e l'interfaccia e identica!!! Ora vorrei un consiglio da voi in modo da darmi maggiore sicurezza su un acquisto cosi cospicuo! Grazie a tutti in anticipo!

c.m.g
19-07-2014, 05:38
Note 3

Er Pirata
19-07-2014, 07:15
motivo?

c.m.g
19-07-2014, 18:15
Fotocamera migliore, S-Pen, multi windows, batteria e display super Amoled (che io preferisco).

Er Pirata
20-07-2014, 00:45
Perfetto. E per quanto riguarda fluidità e stabilità????

c.m.g
20-07-2014, 06:27
Guarda io non ho un Note 3, ma oramai, essendo uscito da un bel po', sicuramente il software è maturo e la dove non dovesse piacerti la rom stock, esiste il modding che non ti fa rimpiangere nulla e non ti fa rinunciare alle cose di cui sopra.

Er Pirata
21-07-2014, 09:22
Guarda io non ho un Note 3, ma oramai, essendo uscito da un bel po', sicuramente il software è maturo e la dove non dovesse piacerti la rom stock, esiste il modding che non ti fa rimpiangere nulla e non ti fa rinunciare alle cose di cui sopra.

guarda io sull's3 ho cambiao mooooolte rom, ma dopo 2 anni gia incominicava a laggare un pochino..... credo che un minimo fosse normale.... ho un amico che ha M7 e di questi problemi non ne ha mai avuti..... non voglio dire che sia meglio htc ci mancherebbe, pero non vorrei ritrovarmi con un grosso s3 in mano!!!! Capisci cosa intendo no?!

c.m.g
21-07-2014, 13:05
Anche io ho S3 ed ho montato su la qs rom che mi sta dando soddisfazione e lag 0. Se mi parli delle ultime rom stock, è solo il becero tentativo di Samsung di spingere i possessori di S3 a far comprare S5, tant'è che non è stato più aggiornato alla 4.4.
Io ti ho detto la mia su cosa andresti a prendere prendendo l'M7, ma alla fine parliamo di esigenze diverse e gusti, ovvio che la scelta alla fine dovrai farla te, più di questo non posso fare.