Mago silente LV4
18-07-2014, 23:38
Salve a tutti, nell'ultimo mesetto ho iniziato a cambiare le varie componenti del mio pc. Gli unici due pezzi che avevo salvato dalla Selezione Naturale erano la CPU e la MoBo. Per problemi di incompatibilità con la SSD e le RAM (cosa cmq strana visto che dovrebbe supportarle e sopportarle) ho deciso di mandare tutti a canfiuffoli e cambiare anche CPU e MoBo. La selezione naturale è spietata, più o meno grossa così :sofico:
Vi elenco le componenti del mio pc:
CASE: Corsair Obsidian 550D
ALIMENTATORE: SilentPro CoolerMaster 600W
SCHEDA VIDEO: Gainward GeForce GTX 760
RAM: Corsair Vengeance 8 GB 2133 MhZ
VENTOLA CPU: CoolerMaster V10
SSD: Samsung 840 PRO 250 GB
Uso il pc principalmente per giocare e fare video editing. Che CPU e MoBo mi consigliate? Vorrei costruire un PC che duri abbastanza bene per almeno 4-5 anni (ovviamente non pretendo al top).
BUDGET: non ho reali limiti, i regali di laurea mi coprono bene. Non vorrei comunque superare i 300-350 euro per il tutto. Se ne vale la pena però sono disposto a mettere qualcosa in più.
Vi elenco le componenti del mio pc:
CASE: Corsair Obsidian 550D
ALIMENTATORE: SilentPro CoolerMaster 600W
SCHEDA VIDEO: Gainward GeForce GTX 760
RAM: Corsair Vengeance 8 GB 2133 MhZ
VENTOLA CPU: CoolerMaster V10
SSD: Samsung 840 PRO 250 GB
Uso il pc principalmente per giocare e fare video editing. Che CPU e MoBo mi consigliate? Vorrei costruire un PC che duri abbastanza bene per almeno 4-5 anni (ovviamente non pretendo al top).
BUDGET: non ho reali limiti, i regali di laurea mi coprono bene. Non vorrei comunque superare i 300-350 euro per il tutto. Se ne vale la pena però sono disposto a mettere qualcosa in più.