PDA

View Full Version : [To+ss] I5-3570K , Asus P8P67 EVO B3 , Prolimatech Super Mega

nakkius
18-07-2014, 15:34
Vendo Intel I5-3570K in coordinato alla scheda madre Asus P8P67 Evo B3
Il dissipatore della cpu è nuovo non è mai stato usato
Il dissipatore non è più in garanzia, scaduta il 4 luglio presso amazon, dal Batch sul sito intel viene riportato Settembre 2015
Scatola originale del processore presente con manuale
Scheda madre non più in garanzia, funziona perfettamente, scatola e bundle completo
I due componenti vengono venduti esclusivamente in blocco, voglio passare ad un'altro socket, non voglio che uno dei due prodotti mi rimanga a casa e che mi faccia perdere tempo nell'aspettare di venderlo e quindi di rimanere senza pc
Come dissipatore fin da subito ho montato un Prolimatech Super Mega con associato una Enermax Magma, questo è opzionale, se lo volete posso venderlo, in caso lo tengo per l'altro socket
ovviamente in caso di vendita è completo di confezione e multisocket e bundle completo, tranne la pasta termica che ormai credo sia quasi finita

Prezzo CPU + MOBO = 230€ +ss
Prezzo CPU + MOBO + DISSI Prolimatech (regalo ventola Cooler Master 120 o 140 a scelta, ricordo che il dissipatore viene venduto senza nessuna ventola) = 280€ +ss

Ho eseguito un test @ default con Linx (temperatura ambientale al test 32°)

http://mistern.altervista.org/wp-content/uploads/2014/07/i5-3570kridi.png (http://mistern.altervista.org/wp-content/uploads/2014/07/i5-3570k.jpg)

REGOLE

Pagamento anticipato, PostePay - Bonifico Bancario (dovrete attendere che la transazione venga effettuata, non spedisco con il solo CRO)
La consegna a mano non da diritto ad uno sconto, e né alla precedenza sulla coda
Coda rapida non più di 24 ore dalla prenotazione
In vendita anche altrove, mi riservo il diritto di rimuovere gli articoli quando voglio
Non rispondo di eventuali danni o smarrimenti causati da parte del corriere
Viene venduto come visto e piaciuto, senza possibilità di reso

nakkius
19-07-2014, 10:47
up

nakkius
20-07-2014, 13:06
up

nakkius
23-07-2014, 13:55
up