View Full Version : [AP] Hard disk Seagate Sata3 3Tb 64Mb cache NUOVO
Salve a tutti, vendo questo hard disk nuovo, mai usato e ancora sigillato così come inviatomi in sostituzione di una altro che aveva smesso di funzionare.
Lo vendo perchè non potevo attendere senza hard disk le due settimane necessarie per la sostituzione, per cui ne ho già acquistato e installato un altro.
Essendo un prodotto sostitutivo vale la garanzia dell'altro che si era rotto, che terminava a settembre.
Prezzo: €75 spedito o €70 con ritiro a mano.
In vendita anche altrove.
coda momentanea, mi mandi la sigla per favore?
jumperless
18-07-2014, 14:43
coda anche per me, sigla ?
valeerios
18-07-2014, 16:58
Coda, vorrei sapere se possibile la sigla/modello esatto, e se è un disco nuovo o un seagate certified refurbished, grazie
valeerios
18-07-2014, 17:22
Lascio la coda
Sigla (cantata):
Questo è il mio ardischello, che bello che bello, accattatevello! :D
Scherzi a parte, se volete il codice modello esatto io ve lo do, ma poi addio sigilli di garanzia perchè per leggerlo devo aprire l'imballo.
Infatti non posso essere sicuro che sia lo stesso modello esatto del mio vecchio hdd, visto che sono passati quasi 2 anni e quel modello potrebbe essere fuori produzione. Fuori c'è scritto solo "Seagate 3Tb SATA3 cache 64Mb".
Però ho fatto il prezzo sul modello low-end da 3Tb Sata3 cache 64Mb della Seagate, perciò di cosa vi preoccupate?
penso ti abbiano mandato un foglio con la spedizione di ritorno che certifica la data di sostituzione..
Eh si, eccolo qua, era dentro la scatola in mezzo all'imbottittura... allora... cod. art. ST3000DM001, questo è il modello esatto, allora identico a quello che avevo mandato indietro io. Appunto il modello base.
jumperless
19-07-2014, 12:26
Confermo interesse
Va bene, jumperless sei il primo della lista ma hai la casella MP piena. Vogliamo concludere?
coda :) se tocca a me mandami un pm
jumperless
29-07-2014, 07:12
Io lascio la coda
albanomax
01-08-2014, 20:23
coda :D
dimenticavo! pronto a concludere :D
principe Vlad
01-08-2014, 21:02
Data la mia esperienza ti consiglio di testare l'hard disk prima di venderlo, avevo acquistato un seagate da un'ottimo venditore che vendeva un disco rientrato da rma (mai aperto), quando lo testato di posso garantire che era un vero disastro, faceva uno strano ticchettio, e aveva una vagonata di settori danneggiati. Tanto il disco è comunque nuovo. saluti Vlad
Data la mia esperienza ti consiglio di testare l'hard disk prima di venderlo, avevo acquistato un seagate da un'ottimo venditore che vendeva un disco rientrato da rma (mai aperto), quando lo testato di posso garantire che era un vero disastro, faceva uno strano ticchettio, e aveva una vagonata di settori danneggiati. Tanto il disco è comunque nuovo. saluti Vlad
Allora se ad albanomax va bene io lo testerei prima di procedere con la vendita - però devo togliere i sigilli...
albanomax
02-08-2014, 09:11
Buongiorno,a me quello che interessa è se è 7200rpm,mi serviva 7200....spero di si.....
se è 7200 puoi mandarmi i dati postepay direttamente ,il test se ti và nel frattempo che ne so' mi state facendo preoccupare boh !! :D
come si dice fidRSI è BENE..........:D
albanomax
02-08-2014, 09:41
pare sia 7200,per me ok quando vuoi manda la postepay che voglio accellerare i tempi...:D
grazie max
NightKnight
02-08-2014, 11:22
Coda
albanomax
03-08-2014, 08:34
appena effettuato pagamento
grazie ancora
max :D
albanomax
05-08-2014, 18:49
hard disk arrivato in tempi record e grazie al venditore ed sda
complimenti a entrambi :D spero di montarlo al piu' presto e ..."che la sfiga non sia con noi" dovrebbe essere tutto apposto ecco........:D :D
grazie ancora
hard disk arrivato in tempi record e grazie al venditore ed sda
complimenti a entrambi :D spero di montarlo al piu' presto e ..."che la sfiga non sia con noi" dovrebbe essere tutto apposto ecco........:D :D
grazie ancora
Grazie per i complimenti e non ti preoccupare: male che vada l'hard disk è ancora in garanzia... ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.