View Full Version : Offerta Vodafone!!!
Ciao Ragazzi, io ero Tim fino a qualche giorno fa.. ho ricevuto poi un sms da parte di vodafone (precedentemente ero Vodafone) che mi chiedeva di tornare insieme a loro e che mi avrebbero fatto un'offerta super conveniente... e devo dire che così è stato!!!
Pensate che con 10 euro al mese ho:
2GB di internet
400 minuti di chiamate verso tutti
1000 SMS verso tutti
1 numero vodafone da chiamare illimitatamente (YOUandME)
+ per 6 mesi mi ricaricano sul credito il doppio della ricarica che faccio!!!!
Che ne pensate?;)
gd350turbo
18-07-2014, 09:07
Ciao Ragazzi, io ero Tim fino a qualche giorno fa.. ho ricevuto poi un sms da parte di vodafone (precedentemente ero Vodafone) che mi chiedeva di tornare insieme a loro e che mi avrebbero fatto un'offerta super conveniente... e devo dire che così è stato!!!
Pensate che con 10 euro al mese ho:
2GB di internet
400 minuti di chiamate verso tutti
1000 SMS verso tutti
1 numero vodafone da chiamare illimitatamente (YOUandME)
+ per 6 mesi mi ricaricano sul credito il doppio della ricarica che faccio!!!!
Che ne pensate?;)
La stessa identica tariffa che ho io che sono con loro dal 2000, tranne la ricarica
marcos86
18-07-2014, 16:41
Che ne pensate?;)
Che ha 2 problemi:
1- è Vodafone, cercano sempre di mettertela in quel posto (vedi servizi "chi ti ha chiamato" a pagamento, per dire l'ultima)
2- di fatto per essere conveniente costringe a legarsi per molto tempo a Vodafone (pena perdere il credito)
shoxblackify
07-08-2014, 20:59
Che ha 2 problemi:
1- è Vodafone, cercano sempre di mettertela in quel posto (vedi servizi "chi ti ha chiamato" a pagamento, per dire l'ultima)
2- di fatto per essere conveniente costringe a legarsi per molto tempo a Vodafone (pena perdere il credito)
Anche il servizio gratis Recall di Tim è diventato a pagamento:D alla fine so tutti uguali... ;)(dal 21 Luglio per la precisazione, tim e vodaf )
Se non si vuole usufruire del servzio... basta disattivarlo dai rispettivi siti online.
marcos86
09-08-2014, 18:58
Anche il servizio gratis Recall di Tim è diventato a pagamento:D
E infatti lo stesso giudizio vale anche per Tim. Anzi, Tim é decisamente peggio di Vodafone visto che ha pure i buchi nei rinnovi, roba da terzo mondo. Ma siccome si parlava di Vodafone ho tirato in ballo solo loro.
alla fine so tutti uguali... ;)
Neanche tanto visto che Wind, Tre e i virtuali non fanno pagare quei servizi.
Se non si vuole usufruire del servzio... basta disattivarlo dai rispettivi siti online.
Si, peccato che sia un servizio utile, sempre stato gratuito, tant'è che l'AGCOM ha aperto un'istruttoria nei confronti di tim e vida.
Senza contare quante persone anziane non faranno nulla e si troveranno addebiti...
Se me lo metti a pagamento devi disattivarmelo tu e poi sono io casomai a riattivarmelo, non il contrario. Fatto apposta per spillare soldi ai meno "informatici"
fatevi un'idea su Tiscali mobile che fa offerte molto interessanti
Si, peccato che sia un servizio utile, sempre stato gratuito, tant'è che l'AGCOM ha aperto un'istruttoria nei confronti di tim e vida.
Senza contare quante persone anziane non faranno nulla e si troveranno addebiti...
Se me lo metti a pagamento devi disattivarmelo tu e poi sono io casomai a riattivarmelo, non il contrario. Fatto apposta per spillare soldi ai meno "informatici"
Giusto a da dire, ma ricordiamoci che siamo in Italia ed una cosa come dici tu sarebbe utopica. Finchè riescono a spillarti dineri senza che tu lo sappia lo fanno. Comunque devo disattivarla pure io sta roba: andando un pò OT provo a chiedere. Qualcuno di voi ci ha provato dal sito? classica procedura da mille mila pagine o con pochi click me la levo sta opzione dalla mia promo?
Per quanto riguarda l'offerta vodafone dopo aver lasciato tim direi che è una super offerta. Poi che chiedano di rimanere per lungo tempo o no a vodafone, finchè paghi un prezzo abbastanza corretto con chiamate, sms e internet direi che ci sta.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.