PDA

View Full Version : Apertura porte con Airport Extreme

ReNero.
17-07-2014, 22:44
Salve a tutti!:)
In casa ho un airport extreme collegato ad un modem D-Link DSL-320B e la connessione avviene tramite PPPoE. Ho provato ad aprire le porte dell’airport (per aumentare la velocità di Vuze-torrent) senza successo.
Se provo ad aggiungere normalmente una nuova porta (Da utilità airport->Network->Impostazioni porta->+), impostando le varie voci,

“Descrizione (Vuze) \ Porta UDP pubblica (stesso indirizzo di Vuze) \ Porta TCP pubblica (stesso indirizzo di Vuze, uguale a quella UDP) \ Indirizzo Ip privato (indirizzo di default) \ Porta UDP privata (stesso indirizzo di Vuze, uguale a quelle UDP e TCP pubbliche) \ Porta TCP privata (stesso indirizzo di Vuze, uguale a quelle UDP e TCP pubbliche)” apparentemente la nuova porta viene creata.

Andando però poi a fare dei test (ad es. con il sito yougetsignal) la porta risulta ancora chiusa e lo stesso Vuze risulta ancora lento. Ho visto che la “modalità router” (dove è possibile selezionare DHCP e NAT) non è attiva e non è selezionabile. Per renderla attiva ho provato a selezionare la connessione via DHCP dalla voce internet perdendo però in tal modo la connessione. Secondo voi dove sbaglio?
Grazie