View Full Version : Cm storm enforcer e liquido
Salve a tutti ho un cm storm enforcer e un corsair h60 a raffreddare il processore e pensavo di pensionarlo visto il basso margine di oc. Ovviamente prendere un altro radiatore da 120 e pensavo all enermax liqtech 120x che sembra ottimo nei test voi cosa mi suggerite ??
Vialattea
17-07-2014, 16:35
Come dissipatori a liquido con radiatore da 120 ci sono anche:
1) Antec KUHLER H2O 920 v4
2) Corsair Hydro Series H80i
Sono buoni dissipatori; l'unica pecca è quella di essere rumorosi quando le ventole vanno al massimo, ma questo è normale con ventole da 2400-2700 rpm (comunque si iniziano a sentire da 1400-1500 rpm).
Prima dell'acquisto ti consiglio di leggere qualche recensione.
Come dissipatori a liquido con radiatore da 120 ci sono anche:
1) Antec KUHLER H2O 920 v4
2) Corsair Hydro Series H80i
Sono buoni dissipatori; l'unica pecca è quella di essere rumorosi quando le ventole vanno al massimo, ma questo è normale con ventole da 2400-2700 rpm (comunque si iniziano a sentire da 1400-1500 rpm).
Prima dell'acquisto ti consiglio di leggere qualche recensione.
L ho letta e ho confrontato le specifiche e ho visto che l' enermax al massimo fa 7,2 di pressione statica in confronto all' h80i che ne fa meno ... Su ocaholic all' enermax gli danno 4,5 su 5, ho notato dell h80i che molti l hanno dovuto rimandare in rma per problemi alla pompa è questo che mi preoccupa dell h80i ... Invece sull' enermax pochi l hanno recensito dicendo che è un prodotto di ottima qualità ..... Sicuramente raffredda meglio rispetto al mio h60 e mi dá piú margine di oc
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.