METALLICA_4_EVER
17-07-2014, 11:40
Vendo per conto terzi un portatile Toshiba Satellite L300 malfunzionante per pezzi di ricambio.
Praticamente il portatile si accende e mi fa vedere la prima schermata (logo Toshiba) ma non mi fa entrare nel bios (se premo F2).Invece se premo F12 posso scegliere da dove posso far partire il boot (hard disk,lettore cd,usb etc).
Ho provato ad installare il so tramite penna usb e se è attaccato l'alimentatore mi si spegne.Invece se provo solo in batteria dopo una certa comincia a dare molti arteffati e non si capisce niente (non da arteffati nella prima schermata).Ovvio che la scheda video è partita.Magari si risolve con un reflow ma non ho proprio voglia e mezzi per provarci.La scheda video è una Intel.
Edit : Da ieri il portatile non parte proprio.Se attacchi l'alimentatore si accende il led della corrente,carica la batteria ma se premi il tasto d'accensione non succede niente,la ventola non parte.
Il display lcd è funzionante e in buone condizioni senza pixel rotti se senza grafi.
La batteria è praticamente morta,dura solo 5 min (tutte le prove le ho fatto con un altra batteria compatibile che non è inclusa nella vendita)
Ha qualche segno e grafio normale sul coperchio e sulla scocca.
Il portatile è completo di tutto (alimentatore originale,ram,cpu,display etc),manca solo l'hard disk tolto per motivi personali (caddy presente).Le plastice sono tutte.
Il processore è stato cambiato con un T4400 2.2Ghz Dual Core.
Non ho proprio voglia a rismontarlo e venderlo pezzo per pezzo ma comunque posso vendere schermo,alimentatore,tastiera,cpu,ram se siete realmente interessati.Per i prezzi mandate un pvt.
Specifiche :
Processore Intel Pentium Dual-Core T4400, 2.2 GHz, 1MB cache L2, FSB 800 MHz
Memoria 2048 MB DDR2
Schermo 15.4 pollici WXGA (1280 x 800) Toshiba TruBrite
Scheda Video Intel Graphics Media Accelerator (GMA) X3100
Hard Disk mancante
Drive Ottico Masterizzatore DVD DL Super Multi
Porte 1 x DC-in, 1 x Monitor esterno, 1 x RJ-11, 1 x RJ-45, 1 x Microfono esterno, 1 x cuffie (stereo), 1 x SP/DIF (ottico) condiviso con dispositivo per le cuffie, 3 (2 a sinistra, 1 a destra) x USB 2.0, 1 x Slot Express Card
Networking Wireless Lan 802.11b/g, Ethernet Lan 10/100, Modem/Fax interno
Sistema Operativo Microsoft Windows Vista Premium Edition
Batteria Li-Ion
Dimensioni 362 x 267 x 33.0
Peso circa 2.5 Kg
Altro WebCam 0.3 MegaPixels
http://s3.postimg.org/r8b61cq0j/IMG_7075.jpg
Disposto a mandare foto originale agli interessati.
Abbasso il prezzo 40 Euro per tutto
Non spedisco.Solo consegna a mano a Roma in zona comode
Precedenza al mio prezzo
In vendita altrove
Code 24 ore
Praticamente il portatile si accende e mi fa vedere la prima schermata (logo Toshiba) ma non mi fa entrare nel bios (se premo F2).Invece se premo F12 posso scegliere da dove posso far partire il boot (hard disk,lettore cd,usb etc).
Ho provato ad installare il so tramite penna usb e se è attaccato l'alimentatore mi si spegne.Invece se provo solo in batteria dopo una certa comincia a dare molti arteffati e non si capisce niente (non da arteffati nella prima schermata).Ovvio che la scheda video è partita.Magari si risolve con un reflow ma non ho proprio voglia e mezzi per provarci.La scheda video è una Intel.
Edit : Da ieri il portatile non parte proprio.Se attacchi l'alimentatore si accende il led della corrente,carica la batteria ma se premi il tasto d'accensione non succede niente,la ventola non parte.
Il display lcd è funzionante e in buone condizioni senza pixel rotti se senza grafi.
La batteria è praticamente morta,dura solo 5 min (tutte le prove le ho fatto con un altra batteria compatibile che non è inclusa nella vendita)
Ha qualche segno e grafio normale sul coperchio e sulla scocca.
Il portatile è completo di tutto (alimentatore originale,ram,cpu,display etc),manca solo l'hard disk tolto per motivi personali (caddy presente).Le plastice sono tutte.
Il processore è stato cambiato con un T4400 2.2Ghz Dual Core.
Non ho proprio voglia a rismontarlo e venderlo pezzo per pezzo ma comunque posso vendere schermo,alimentatore,tastiera,cpu,ram se siete realmente interessati.Per i prezzi mandate un pvt.
Specifiche :
Processore Intel Pentium Dual-Core T4400, 2.2 GHz, 1MB cache L2, FSB 800 MHz
Memoria 2048 MB DDR2
Schermo 15.4 pollici WXGA (1280 x 800) Toshiba TruBrite
Scheda Video Intel Graphics Media Accelerator (GMA) X3100
Hard Disk mancante
Drive Ottico Masterizzatore DVD DL Super Multi
Porte 1 x DC-in, 1 x Monitor esterno, 1 x RJ-11, 1 x RJ-45, 1 x Microfono esterno, 1 x cuffie (stereo), 1 x SP/DIF (ottico) condiviso con dispositivo per le cuffie, 3 (2 a sinistra, 1 a destra) x USB 2.0, 1 x Slot Express Card
Networking Wireless Lan 802.11b/g, Ethernet Lan 10/100, Modem/Fax interno
Sistema Operativo Microsoft Windows Vista Premium Edition
Batteria Li-Ion
Dimensioni 362 x 267 x 33.0
Peso circa 2.5 Kg
Altro WebCam 0.3 MegaPixels
http://s3.postimg.org/r8b61cq0j/IMG_7075.jpg
Disposto a mandare foto originale agli interessati.
Abbasso il prezzo 40 Euro per tutto
Non spedisco.Solo consegna a mano a Roma in zona comode
Precedenza al mio prezzo
In vendita altrove
Code 24 ore