View Full Version : Triplex Xabre 400 Pro
Redazione di Hardware Upg
03-06-2002, 11:09
Link alla notizia : http://news.hwupgrade.it/6423.html
HardOCP pubblica la recensione della scheda video Triplex Xabre 400 Pro, basata sul processore grafico SiS Xabre 400.
Click sul link per la notizia completa.
Non male davvero, resta solo da vedere prezzo e resa qualitativa (temo ci saranno un bel pò di cose da sistemare nei drivers)
bello, sarebbe bello provarla con agp 8x!
Certo i problemi di incompatibilità con KT333 pongono seri dubbi sull'effettiva convenienza nell'acquisto... forse è meglio spendere qualche € in più, ma ottenere una piattaforma maggiormente collaudata. In ogni caso, ben venga la concorrenza ;)
Originariamente inviato da atomo37
[B]bello, sarebbe bello provarla con agp 8x!
tu si che ne capisci di schede video!:rolleyes:
JAN THE LAST
03-06-2002, 12:24
Originariamente inviato da atomo37
[B]bello, sarebbe bello provarla con agp 8x!
Hai notato differenze sostanziali passando al 2x al 4x? :confused: :confused: :D :p
Originariamente inviato da checo
[B]
tu si che ne capisci di schede video!:rolleyes:
un commento più costruttivo pareva brutto? :rolleyes: ...
Volete un commento costruttivo
A me pare di notare che al salire della risoluzione lo xabre patisca di meno rispetto alle altre schede
O sono i driver o è qualcosa di piu bello :)
concordo con quanto detto nei 2 precedenti commenti. Ogni volta i soliti commenti e frecciatine...:rolleyes:
Che ne dite di fare invece caso agli interessantissimi dati che emergono da questo test? Alle alte risoluzioni la tenuta sembra notevole.
Gli "schifidi" driver ATI vanno male eh...:rolleyes:
W la concorrenza, che da quando è stata inventata non ha mai fatto male a nessuno :)
scusate ma mi spiegate chi di voi si mette a giocare a 1600*1200??
Con l'AA mi sembra che 1280 sia già più che sufficiente (e anche 1024 va bene).
Quelle (1600) sono risoluzioni che normalmente sono destinate a chi fa grafica e non certo con 'sti trespoli di schede che in queste configurazioni sono tutt'altro che pro.
chaosengine
03-06-2002, 18:15
Qui a roma c'è un negozio che la vende la serie triplex sia la xabre400
costa 140 euro senza iva
la stessa casa vende la geffo 4 mx440
tutte e due con tvout e 64 meda ddr
a 142 la geffo dove è la convenieza
a comprare quella con il sis?
LuPellox85
03-06-2002, 22:48
bè... dai bench il sis va di +... e costa anke 2 euri di meno :D
Originariamente inviato da LuPellox85
[B]bè... dai bench il sis va di +... e costa anke 2 euri di meno :D
chi si accontenta gode ! :D ... a parte gli scherzi, mancano i bench con AA attivo, poi per il resto la convenienza c'è! infatti andrebbe paragonata con la MX 460 (come prezzo) :)
Io mi domando solo una cosa!! Ma con tecnologie cosi nuove per vedere le reali prestazioni non converrebbe più fare dei test con giochi nuovi?ES.dronz-ES.aquanox....etc...etc...
Cosi non sivede la sola forza "bruta del cip? Avete visto che un MX 460 va quasi come un TI 4200 ? Ma sarà possibile fare un confronto fra tali schede usando ,il pur sempre onoratissimo ,QUAKE?
VOGLIO UN TEST ALMENO COL 3D MARK 2001!!!!!!!!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.