View Full Version : Tim, Vodafone e la Bufalata!!
Ciao a tutti, come sicuramente avrete letto dal 21 Luglio i servizi Losai e Chiamaora diventeranno a pagamento... una vera e propria truffa se ad avvisarti è un messaggino e se non ti sbrighi a disattivarlo sei costretta ad usufruirne.. avete idea delle persone che faranno cadere nella "trappola" e di quanti soldi trufferanno? Assurdo! Io ho disattivato tutto, anche se a malincuore.. e voi?
gd350turbo
17-07-2014, 10:11
Ciao a tutti, come sicuramente avrete letto dal 21 Luglio i servizi Losai e Chiamaora diventeranno a pagamento... una vera e propria truffa se ad avvisarti è un messaggino e se non ti sbrighi a disattivarlo sei costretta ad usufruirne.. avete idea delle persone che faranno cadere nella "trappola" e di quanti soldi trufferanno? Assurdo! Io ho disattivato tutto, anche se a malincuore.. e voi?
Per il mio utilizzo e per le tariffe che applica vodafone, non cambia quasi nulla...
Mikistar
17-07-2014, 13:09
Io la trovo una cosa davvero scorretta anche se non chiedono molto io per principio disattivo tutto, non mi piace che prima ti danno un servizio gratuito e poi te lo fanno pagare senza poi disattivarlo di default.. ma te lo lasciano attivo!!! Disattivo già da 1 settimana :D
bio.hazard
17-07-2014, 13:32
dato che sono servizi che non sono per me di alcuna utilità, li avevo già disattivati da tempo (e vedo che sono stato previdente...)
Secondo me invece erano molto utili per questo hanno deciso di metterli a pagamento.... ma col cavolo dopo tutti i soldi che gli regalo per gli abbonamenti con cellulari, tablet e fissi..che schifo!
marcos86
18-07-2014, 16:44
E' semplicemente una cosa disgustosa. A maggior ragione visto che per loro il costo del servizio è 0 (del resto se è sempre stato gratuito... mica lo davano in perdita).
Ormai non sanno più come fregare soldi alla gente. Pensiamo alla gente di una certa età, quanti milioni di persone saranno fregate?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.