PDA

View Full Version : Tim, Vodafone e la Bufalata!!

Pukka22
17-07-2014, 10:08
Ciao a tutti, come sicuramente avrete letto dal 21 Luglio i servizi Losai e Chiamaora diventeranno a pagamento... una vera e propria truffa se ad avvisarti è un messaggino e se non ti sbrighi a disattivarlo sei costretta ad usufruirne.. avete idea delle persone che faranno cadere nella "trappola" e di quanti soldi trufferanno? Assurdo! Io ho disattivato tutto, anche se a malincuore.. e voi?

gd350turbo
17-07-2014, 10:11
Ciao a tutti, come sicuramente avrete letto dal 21 Luglio i servizi Losai e Chiamaora diventeranno a pagamento... una vera e propria truffa se ad avvisarti è un messaggino e se non ti sbrighi a disattivarlo sei costretta ad usufruirne.. avete idea delle persone che faranno cadere nella "trappola" e di quanti soldi trufferanno? Assurdo! Io ho disattivato tutto, anche se a malincuore.. e voi?

Per il mio utilizzo e per le tariffe che applica vodafone, non cambia quasi nulla...

Mikistar
17-07-2014, 13:09
Io la trovo una cosa davvero scorretta anche se non chiedono molto io per principio disattivo tutto, non mi piace che prima ti danno un servizio gratuito e poi te lo fanno pagare senza poi disattivarlo di default.. ma te lo lasciano attivo!!! Disattivo già da 1 settimana :D

bio.hazard
17-07-2014, 13:32
dato che sono servizi che non sono per me di alcuna utilità, li avevo già disattivati da tempo (e vedo che sono stato previdente...)

Pukka22
18-07-2014, 08:55
Secondo me invece erano molto utili per questo hanno deciso di metterli a pagamento.... ma col cavolo dopo tutti i soldi che gli regalo per gli abbonamenti con cellulari, tablet e fissi..che schifo!

marcos86
18-07-2014, 16:44
E' semplicemente una cosa disgustosa. A maggior ragione visto che per loro il costo del servizio è 0 (del resto se è sempre stato gratuito... mica lo davano in perdita).

Ormai non sanno più come fregare soldi alla gente. Pensiamo alla gente di una certa età, quanti milioni di persone saranno fregate?