PDA

View Full Version : company of heroes2

mazzingaz
17-07-2014, 10:07
salve a tutti,vi chiedo alcuni chiarimenti per l'installazione sul portatile di coh 2.avevo gia installato il gioco parecchio tempo fa poi a casusa di una formattazione era stato disinstallato e da allora non avevo piu giocato.ora volendo rimetterlo in funzione non riesco piu a farlo ripartire.succede questo:inserisco il cd di installazione e comincia a caricare dopo che mi sono logato al server di steam,finito il primo cd mi dice di passare al secondo cd e dopo pochi passaggi mi dice che ha finito e parte a scaricare gli aggiornamenti.in pratica tutto il pacchetto sarebbero circa 13.6 gb di dati di cui la meta' li estrae dai cd e il resto (6 gb e rotti) di aggiornamenti.alla fine di tutto ciņ quando faccio partire il gioco mi compare la finestra di bugsplat e mi dice che ci sono delle cartelle difettate o qualcosa di simile..........(considerata la velocita della mia linea,scaricare 6.5 gb di dati equivale a tenere acceso il pc almeno 1 giorno e mezzo......)ho gia provato a disinstallare e reinstallare due volte ma la cosa si ripete.......inoltre č possibile scaricare gli aggiornamenti al di fuori dell'installazione del gioco in modo da tenerli su una chiavetta senza dover ogni volta rifare tutto il download???