View Full Version : IDEA ASSURDA: modifiche a una PS3
frank8085
16-07-2014, 21:13
- ho annullato la domanda, problema risolto
In che senso, vuoi far girare il software PS3 in emulazione su quell'hw?
frank8085
17-07-2014, 00:06
ho scoperto che è una cavolata immensa, i giochi PS3 sono limitati per quell'HW, metterne uno più potente anche su una macchina diversa non cambia un bel niente, l'unica è costruire un PC perché i giochi console sono strozzati, su qualunque macchina con qualunque HW migliore dell'HW della PS3 non potrà migliorare il gioco, è proprio fatto così, l'unica soluzione è far girare su un PC il gioco di un PC senza limitazioni,
ma ora pensavo a una cosa: e se anche quelli per PC fossero limitati? beh nessuno lo sa, nessuno sa se quando mettiamo le impostazioni grafiche al massimo sfruttiamo davvero il meglio dal gioco o se i programmatori hanno limitato le sue potenzialità, ma sarei propenso nel credere che non ci siano limitazioni imposte, non a caso è possibile scegliere impostazioni graduate a seconda della potenza della/e schede video in uso
torgianf
17-07-2014, 10:21
e se invece come antani posterdati per due ? e il prepuzio ?
Radagast82
17-07-2014, 15:40
e se invece come antani posterdati per due ? e il prepuzio ?
se noti il dito stuzzica, e brematura anche
e se invece come antani posterdati per due ?
Oppure in quattro anche scribài con cofandina?
ho scoperto che è una cavolata immensa, i giochi PS3 sono limitati per quell'HW, metterne uno più potente anche su una macchina diversa non cambia un bel niente, l'unica è costruire un PC perché i giochi console sono strozzati, su qualunque macchina con qualunque HW migliore dell'HW della PS3 non potrà migliorare il gioco, è proprio fatto così, l'unica soluzione è far girare su un PC il gioco di un PC senza limitazioni,
ma ora pensavo a una cosa: e se anche quelli per PC fossero limitati? beh nessuno lo sa, nessuno sa se quando mettiamo le impostazioni grafiche al massimo sfruttiamo davvero il meglio dal gioco o se i programmatori hanno limitato le sue potenzialità, ma sarei propenso nel credere che non ci siano limitazioni imposte, non a caso è possibile scegliere impostazioni graduate a seconda della potenza della/e schede video in uso
Prendi un gioco pc di quattro o cinque anni fa, mettilo su un pc di oggi al massimo settaggio e vedi come un gioco pc non ha limitazioni!!!!
frank8085
03-08-2014, 15:07
LO SO BENISSIMO CHE NON HANNO LIMITI I GIOCHI PER PC, L'HO SPIEGATO AL MIO AMICO, comunque la questione è chiusa
Veramente intendevo il contrario ma se ti piace pensarla cosi fai pure
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.