chedire
16-07-2014, 18:17
Vorrei regalare alla morosa un nuovo notebook (ha ormai da anni un vecchio netbook che non si può guardare :doh: ) . Sfruttando un viaggio che farò a breve negli Usa:D vorrei diretamente comprarlo lì sempre se possibile ( la convenienza è quasi sicura tolta la garanzia).
Punta molto sulla portabilità senza per questo però perdere troppo in prestazione. Anche perchè punto ad usarlo ogni tanto senza per questo diventare pazzo.
- Per quanto riguarda la diagonale teniamoci pure tra i 13"e i 16" ( sempre che esistano).
- Da quanto leggevo come cpu si dovrebbe qualcosa come i5 4200m.
- scheda dedicata
- Prezzo intorno ai 500 euro o meglio 700$
p.s. se però ritenete che si possa prendere un'ottimo affare anche comprando in Italia ( oppure Germania) credo che se ne possa possa parlare
Punta molto sulla portabilità senza per questo però perdere troppo in prestazione. Anche perchè punto ad usarlo ogni tanto senza per questo diventare pazzo.
- Per quanto riguarda la diagonale teniamoci pure tra i 13"e i 16" ( sempre che esistano).
- Da quanto leggevo come cpu si dovrebbe qualcosa come i5 4200m.
- scheda dedicata
- Prezzo intorno ai 500 euro o meglio 700$
p.s. se però ritenete che si possa prendere un'ottimo affare anche comprando in Italia ( oppure Germania) credo che se ne possa possa parlare