View Full Version : pendrive
maxpluto
16-07-2014, 16:45
Salve a tutti ho acquistato una pendrive (non vi dico come a un prezzo molto molto basso, non ha neppure un nome) e quando la uso succede che i file che io metto al suo interno se sono liberi va bene se sono all'interno di una cartella dopo poco spariscono. Acer 5741G I5 430 OS win 7 home premium.Qualcuno sa dirmi perchè? Grazie
rinosuke
16-07-2014, 16:48
Salve a tutti ho acquistato una pendrive (non vi dico come a un prezzo molto molto basso, non ha neppure un nome) e quando la uso succede che i file che io metto al suo interno se sono liberi va bene se sono all'interno di una cartella dopo poco spariscono. Acer 5741G I5 430 OS win 7 home premium.Qualcuno sa dirmi perchè? Grazie
Magari l'hai presa su ebay e viene da Hong Kong, grande capienza, tipo 128/256gb a prezzi irrisori....
Se è così, al 99% danno prlblemi
bio.hazard
16-07-2014, 18:04
Qualcuno sa dirmi perchè?
perchè la pendrive è tarocca.
;)
maxpluto
17-07-2014, 10:17
Salve, vorrei precisare che la scelta di provare una usb economica viene dal bisogno di avere un oggetto piccolo e capiente da portare in tasca. Premetto che io acquisto regolarmente su ebay e non mi oriento mai su oggetti di questo tipo questa volta devo dire che la cosa mi ha allettato.Il prezzo è veramente irrisorio e non viene da hong kong ma bensì dal regno unito.Non è che non funziona perchè è molto strana la cosa i file che io inserisco al momento che apro la pendrive quelli vanno bene, sono quelli dentro le cartelle che spariscono .Saluti Max
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.