inuyasha10
16-07-2014, 13:57
buongiorno a tutti
come al solito ho un problema con il pc
poche settimane fa scrissi appunto del problema della scheda madre morta..
questa era la vecchia scheda madre:
micro-star international, MS-7255, VIA P4M890
l'ho fatta sostituire da un tecnico che ne ha trovato una d'occasione, dice..
dalla scheda madre ho tirato fuori questi due codici, forse voi la potete identificare meglio di me in questo momento:
MSI G41M P33 Combo (a fianco del dissipatore)
MS - 7592 ver 7.1 (in mezzo alle ram)
ora mi sorge un altro problema, cioè non mi collega mouse e tastiera tramite porta usb..
se stacco i fili dal pc mi da il suono della disinstallazione da periferica e quando li inserisco mi da il suono dell'installazione di periferica, ma nessun messaggio e non mi legge appunto mouse e tastiera..
il problema è
come faccio a lavorare su di un pc che non mi fa muovere sul deckstop, senza poter ricercare gli errori..
conoscete un programma, magari autoinstallante che partendo da cd mi sistemi l'errore di periferica, visto che non riesco a muovermi all'interno...
come sempre grazie
come al solito ho un problema con il pc
poche settimane fa scrissi appunto del problema della scheda madre morta..
questa era la vecchia scheda madre:
micro-star international, MS-7255, VIA P4M890
l'ho fatta sostituire da un tecnico che ne ha trovato una d'occasione, dice..
dalla scheda madre ho tirato fuori questi due codici, forse voi la potete identificare meglio di me in questo momento:
MSI G41M P33 Combo (a fianco del dissipatore)
MS - 7592 ver 7.1 (in mezzo alle ram)
ora mi sorge un altro problema, cioè non mi collega mouse e tastiera tramite porta usb..
se stacco i fili dal pc mi da il suono della disinstallazione da periferica e quando li inserisco mi da il suono dell'installazione di periferica, ma nessun messaggio e non mi legge appunto mouse e tastiera..
il problema è
come faccio a lavorare su di un pc che non mi fa muovere sul deckstop, senza poter ricercare gli errori..
conoscete un programma, magari autoinstallante che partendo da cd mi sistemi l'errore di periferica, visto che non riesco a muovermi all'interno...
come sempre grazie