View Full Version : ri-help!! premiere 6 e pinnacle st dv plus
VI PREGOOOO!! AIUTO!! devo montare un corto entro luglio!! xchè con video capture(di prem6.01)non riesco ad acquisire+ di due clip,dopodichè si pianta!! x farvi capire,magari vi dico la mia config pc:athlon900mhz,2 hd 7200rpm da30 e 400gb,w98se,asus a7v133,sk pinnacle st dv plus,512ram.
SALVATEMI!!
Con la DV Plus avrai sicuramente il sw originale di editing o Studio 7.
Puoi acquisire con questo ed importarlo in Premiere per l'editing.
CIAO
grazie promix,avevo già pensato a questa ipotesi.il problema è che prem mi da problemi anche in fase di editing(ho anche aggiornato il softw con la patch 6.01).volevo sapere da voi"esperti" da cosa può dipendere?che ne pensi della mia configurazione?? mi sembra strano che premiere non giri sul mio pc(mentre media studio6 va benissimo).tu dirai/ma perchè non monti con mediastudio? perchè obbiettivamente adobe premiere mi sembra meglio..non credi?? comqe GRAZIE
Non conosco Media Studio quindi non saprei dirti quale dei due sia migliore.
La tua configurazione non dovrebbe dare problemi in fase di acquisizione ed editing.
Potresti essere più preciso nel descrivere il tipo di problemi che Premiere ti dà?
CIAO
quando vado in video capture,tutto fila liscio per le prime due clip…poi tutto rallenta fino al blocco totale,però fortunatamente non perdo frames.quindi vuol dire che non dipende da hd o da processore troppo lento(non riesco + a comandare la mia xm1 canon da premiere,non va avanti nè indietro nè in play o stop)è come se il programma fosse "intasato" di dati.e come ti dicevo ieri,anche in fase di editing ho dei rallentamenti clamorosi...
Se invece acquisisci con Studio ed importi in Premiere che problemi hai?
CIAO
ancora non ho provato,ma secondo me avrò problemi in fase di editing..ke dici??comqe ti faccio sapere e ancora grazie!!!! a presto
Assolutamente no!!!!:)
Io con Studio 7 acquisisco e con Premiere edito e riverso su VHS senza nessun problema (mi tocco le p:D :D e per non portarmi sfiga).
Quindi la cosa è fattibilissima.
NB: acquisisco con Studio perchè con Premiere non lo so fare e non ci riesco, ma questa cosa non la dire in giro o altrimenti mi cacciano dal forum:D
CIAO
ma che versione hai di premiere??il 6? secondo te con premiere 5.1 potrò lavorare in fase di riversamento?(la versione 5.1 non è concepita x il dv)ma se io riverso direttamente su vhs??? promix,sei un amico..GRAZIE!
W HARDWARE UPGRADE!!!!!! :D :D :p
X Promix
Tu ha idetto:
Io con Studio 7 acquisisco e con Premiere edito e riverso su VHS senza nessun problema (mi tocco le p e per non portarmi sfiga).
Come fai ad abilitare da Premiere 6 l'uscita video della DV PLUS??
Grazie e CIAO
;)
Scusate la fretta nell'inviare il mio post che non è stato scritto per intero.
x david69
Allora io ho la 6.01 e ho letto su questo forum che qualcuno è riuscito ad usare il 5.1 con il DV, anche se sapevo che questo era impossibile.
x leo
Scusa la fretta ma ho dimenticato di scrivere che il passaggio su VHS avviene tramite il "ponte" della videocamera.
CIAO
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.