View Full Version : iPhone 5 32GB Pre Owned
Ciao a tutti,
ho la possibilità di prendere un iPhone 5 "pre owned" da 32Gb a 469€ (promozione in un negozio di Milano).
Ho un samsung S2 come cellulare aziendale e sto iniziando ad odiare android e rimpiangere il mio vecchio 3GS.. vorrei proprio tornare ad iOS.
Che ne dite? vale la pena?
so che uscirà il 6 in autunno, ma non vorrei comunque spendere 729€ (o quel che sarà il prezzo del nuovo) per un "capriccio"...
grazie in anticipo,
V
ti danno un po' di garanzia?
io lo prenderei solo se mi servissero proprio 32GB, altrimenti trovi offerte simili per il 5C nuovo da 16GB o con un centinaio di euro in più porti a casa il 5S nuovo, sempre da 16GB che in prospettiva futura ti dura di più
Concordo con Recoil, tralasciando il gusto estetico si trova in giro a 489€ il 5C 32Gb nuovo, garanzia Europa.
Io un cellulare usato a quasi 500€ non lo prenderei, ma rimane la mia opinione.
grazie innanzitutto.
l'iphone in questione però è nuovo, non usato, e con garanzia di 12 mesi.
ecco l'articolo di Macity (http://www.macitynet.it/iphone-5-pre-owned-ma-nuovissimi-il-32-gb-a-469-euro-da-prt/) che ne parla.. da quel che ho capito, sono in pratica i 5 già prodotti ma mai commercializzati e ritirati dopo il lancio di 5c e 5s.
con garanzia 12 mesi è un altro discorso, può andare
come ti dicevo ti servono i 32GB o potrebbero andarne bene 16?
se te ne bastano 16 con uno sforzo in più prendi il 5S che a livello di prestazioni è decisamente superiore
oggi te ne freghi, tra un anno con quello che sarà iOS9 magari ti farà comodo
se invece preferisci il taglio 32GB perché usi parecchio storage vai tranquillo con il 5
grazie innanzitutto.
l'iphone in questione però è nuovo, non usato, e con garanzia di 12 mesi.
ecco l'articolo di Macity (http://www.macitynet.it/iphone-5-pre-owned-ma-nuovissimi-il-32-gb-a-469-euro-da-prt/) che ne parla.. da quel che ho capito, sono in pratica i 5 già prodotti ma mai commercializzati e ritirati dopo il lancio di 5c e 5s.
Se è nuovo come dice Macity cambia tutto il discorso.
Con garanzia 12 mesi si può anche acquistare senza paura alcuna.
In effetti tra 16 e 32 forse non mi cambierebbe più di tanto (ho anche l'iPad mini), ma il discorso "in ottica iOS9" mi fa rivalutare l'acquisto: non ci avevo proprio pensato.
mi sa che aspetto l'uscita del 6 e un auspicabile calo del prezzo del 5S...
Grazie ad entrambi.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.