PDA

View Full Version : Leo Messi star di copertina di Fifa 15

Redazione di Hardware Upg
15-07-2014, 14:15
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/leo-messi-star-di-copertina-di-fifa-15_53226.html

Nonostante il deludente esito dei Mondiali, Lionel Messi sarà di nuovo la star di copertina di Fifa.

Click sul link per visualizzare la notizia.

Quiro
15-07-2014, 14:31
Siamo MESSI bene allora :D

Aryan
15-07-2014, 14:34
Mettono la foto mentre vomita in copertina? :Puke:

qboy
15-07-2014, 14:36
sinceramente se avessero messo neuer per una volta sarebbe stato qualcosa di nuovo e fresco ;)

devilred
15-07-2014, 14:58
hahahah!!! mettono un idolo del marketing in copertina, sara' un flop questa versione???

PhoEniX-VooDoo
15-07-2014, 15:06
sulla nuova copertina di PacMan invece hanno messo Suarez :O

demeis
15-07-2014, 15:08
io l'avrei messo con la faccia che ha qui:

http://archivi.diariodelweb.it/img/480/316/316104_3-738x462.jpg

DjLode
15-07-2014, 15:16

Neuer cosa fa, si tocca col trofeo? A giudicare dalla faccia gli piace anche :)

Eress
15-07-2014, 15:22
Come sempre Messi, il più grosso flop di questi mondiali, super sopravvalutato e super sponsorizzato da tutti. Direi che fifa 15 parte sotto una cattiva stella.

demeis
15-07-2014, 15:24
Neuer cosa fa, si tocca col trofeo? A giudicare dalla faccia gli piace anche :)

hahaha

TigerTank
15-07-2014, 15:49

Stica veramente...avrebbe potuto anche essere un pò meno funerario, sembrava che gli avessero ucciso il cane.
Per il resto non mi è sembrato un granchè e anzi...in certi frangenti ha fatto troppo il "veneziano". Imho il calcio dovrebbe un pò ridimensionarsi....troppi soldi, troppi contratti pubblicitari ed ecco che questi si montano la testa e perdono qualità sportiva.

devilred
15-07-2014, 16:28
vorrei proprio guardarlo in faccia chi paragona messi a maradona. mah!

Raghnar-The coWolf-
15-07-2014, 16:29
sulla nuova copertina di PacMan invece hanno messo Suarez :O

thread winner :asd:

Io mi chiedo come certa gente riesca ad avere successo qualunque cosa faccia...

15-07-2014, 17:34
vorrei proprio guardarlo in faccia chi paragona messi a maradona. mah!

Infatti Messi è migliore sia come calciatore che come pulce. Se non ti basta quello che vedi, ci sono i numeri a parlare per lui. Che poi si possa preferirgli altri calciatori come stile di gioco, quello è un altro paio di maniche.

aqua84
15-07-2014, 17:52
Questione di sponsor/soldi.

Probabilmente, se "oggi" Maradona avesse lo stesso "potere" commerciale di Messi, non mi sarei stupito di vedere lui in copertina.

Eress
15-07-2014, 18:53
Questione di sponsor/soldi.

Probabilmente, se "oggi" Maradona avesse lo stesso "potere" commerciale di Messi, non mi sarei stupito di vedere lui in copertina.
Oggi le montature mediatiche commerciali, esercitano uno strapotere assoluto nello sport professionistico, specie nel calcio. Effetti che vanno ben oltre il reale valore sportivo, altri due esempi lampanti di giocatori normali pompati a fenomeni, sono Ronaldinho e Balordelli.

qboy
15-07-2014, 20:41
Stica veramente...avrebbe potuto anche essere un pò meno funerario, sembrava che gli avessero ucciso il cane.
Per il resto non mi è sembrato un granchè e anzi...in certi frangenti ha fatto troppo il "veneziano". Imho il calcio dovrebbe un pò ridimensionarsi....troppi soldi, troppi contratti pubblicitari ed ecco che questi si montano la testa e perdono qualità sportiva.

Beh quella foto è presa da un video, per cui non so quanto valore abbia e cosa stesse facendo, per il resto invece anche sei "tu" il primo colpevole che gli fa montare la testa

Pier2204
15-07-2014, 20:55
Un momento, Leo Messi nella coppa del Mondo non ha fatto vedere granchè a parte le sue accelerazioni ogni tanto. Ma se si osserva cosa ha fatto nel Barcellona, nell'atletico Bilbao e nel Real Madrid i numeri li ha tutti, sono suoi i gol che hanno fatto vincere Il real la supercoppa di Spagna oltre le numerose triplette nella Champions Ligue.
Non sarà Maradona, ma come numero 10 ha, o aveva pochi rivali, certamente migliore del nostro Balotelli.

qboy
15-07-2014, 21:53
Non sarà Maradona, ma come numero 10 ha, o aveva pochi rivali, certamente migliore del nostro Balotelli.

non per fare polemica, ma Balotelli anche se fosse doppiamente più bravo di Messi, avrebbe cambiato poco

15-07-2014, 23:14
Un momento, Leo Messi nella coppa del Mondo non ha fatto vedere granchè a parte le sue accelerazioni ogni tanto. Ma se si osserva cosa ha fatto nel Barcellona, nell'atletico Bilbao e nel Real Madrid i numeri li ha tutti, sono suoi i gol che hanno fatto vincere Il real la supercoppa di Spagna oltre le numerose triplette nella Champions Ligue.

Me sa che c'hai le idee un po' confuse :asd:

*aLe
15-07-2014, 23:20
sulla nuova copertina di PacMan invece hanno messo Suarez :O:D :D :D

BTTLS
16-07-2014, 00:54
mentre vomita....

AlexSwitch
16-07-2014, 09:00
Infatti Messi è migliore sia come calciatore che come pulce. Se non ti basta quello che vedi, ci sono i numeri a parlare per lui. Che poi si possa preferirgli altri calciatori come stile di gioco, quello è un altro paio di maniche.

Ma per piacere.... Maradona, per doti naturali tutte sue sia fisiche che di intelligenza sul campo, era e rimarrà su un altro pianeta rispetto alla " pulce ".
El Pibe, nei suoi anni migliori, è stata l'incarnazione del calcio giocato al suo massimo... I suoi dribbling, le sue finte, le sue corse, i suoi calci piazzati, i suoi corner... E rispetto a Messi, Maradona in campo aveva carattere da vendere!!

Pier2204
16-07-2014, 09:04
Me sa che c'hai le idee un po' confuse :asd:

.. si certo http://it.wikipedia.org/wiki/Lionel_Messi

theJanitor
16-07-2014, 09:06

vorrei vedere te dopo aver perso una finale di un mondiale

ma di quale videogioco stai parlando? :asd: :asd:

Alodesign
16-07-2014, 12:51

Cos'è? Football Manager? Fifa? Pes?
Actua Soccer? :mbe:

jotaro75
16-07-2014, 13:38
.. si certo http://it.wikipedia.org/wiki/Lionel_Messi

probabilmente hai sbagliato a scrivere, nel tuo post dici che ha giocato nel barcellona, nel real, nell'athletic bilbao...ma lui da professionista ha giocato SOLO nel barcellona fino a oggi...magari ti riferivi a gol fatti al real e all'athletic bilbao....

Il Castiglio
17-07-2014, 17:30
sinceramente se avessero messo neuer per una volta sarebbe stato qualcosa di nuovo e fresco ;)
Sì, magari potevano mettere la foto di quando cerca di staccare la testa a Higuain con una ginocchiata :mad:

Comunque mi sembra impossibile che Messi sia stato votato come miglior giocatore dei Mondiali :stordita:

qboy
17-07-2014, 17:54
Sì, magari potevano mettere la foto di quando cerca di staccare la testa a Higuain con una ginocchiata :mad:

Comunque mi sembra impossibile che Messi sia stato votato come miglior giocatore dei Mondiali :stordita:

vai a vedere che hanno fatto a kramer e poi ne riparliamo..

Il Castiglio
17-07-2014, 20:31
vai a vedere che hanno fatto a kramer e poi ne riparliamo..
L'intervento su Kramer era evidentemente involontario, a differenza di quello del portierone, che comunque considero nettamente il migliore al mondo nel suo ruolo ... e appunto per questo poteva risparmiarselo :rolleyes: