View Full Version : analisi pc
mlabruzzo
15-07-2014, 10:07
Buon giorno, allego i file log generati dalle varie scansioni secondo la procedura di pulizia del pc. Stamattina, nonostante la pulizia, la cpu è impegnata al 100% senza processi attivi (task manager). Ma non si possono caricare più file a la volta? A me non lo permette!
mlabruzzo
15-07-2014, 10:12
secondo allegato :muro:
mlabruzzo
15-07-2014, 10:17
terzo log
mlabruzzo
15-07-2014, 10:20
Non posso usare parser log perché il link non funziona ed ho raggiunto il massimo dei 24,4Kb... :confused: :confused:. Grazie in ogni caso, non appena saranno stati analizzati i primi file li cancellerò per inserire l'ultimo mancante. Grazie ancora
Chill-Out
15-07-2014, 14:25
Non posso usare parser log perché il link non funziona ed ho raggiunto il massimo dei 24,4Kb... :confused: :confused:. Grazie in ogni caso, non appena saranno stati analizzati i primi file li cancellerò per inserire l'ultimo mancante. Grazie ancora
Vedi http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1751598
Per log corposi è caldamente consigliato inviarli su uno dei tanti server free che permettano l'hosting temporaneo di file come ad esempio filedropper.com, wikisend.com e mediafire.com infine copiare il link per il download e pubblicarlo nel forum nel proprio messaggio. si consiglia di riunire i link in un unico messaggio per evitare dispersione.
In nessun caso sono tollerati log in formato compresso (zip, rar, ecc...)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.