PDA

View Full Version : cambiare ssd mba mid 2012

iorfader
15-07-2014, 09:11
conoscete i prezzi degli ssd per macbook air? come taglio minimo 256, ma se siamo intorno ai 300 euro prendo quello da 512, fatemi sapere:)

girando un pò, ho trovato questo sito http://eshop.macsales.com/shop/SSD/OWC/Air-Retina/Apple-MacBook-Air-2012-Drive-Internal-Flash

non ce ne sono in italia? visto il prezzo prenderò sicuramente quello più capiente

vorrei capire già che siamo in argomento, se l'anno prossimo quando mi comprerò il prossimo macbook air (da 11 o 13, attualmente 11" in mio possesso) l'ssd sarà compatibile? sò che è una domanda stupida, ma ho letto strane discussioni in giro

NuT
15-07-2014, 13:34
Hai guardato su BuyDifferent? Se no l'unica è quel sito che hai trovato tu oppure eBay, ma devi iniziare a contarci dogana e IVA.

Comunque no non sono compatibili, gli Air dal 2013 in avanti hanno SSD su PCI-ex e non su SATA.

iorfader
15-07-2014, 14:47
Hai guardato su BuyDifferent? Se no l'unica è quel sito che hai trovato tu oppure eBay, ma devi iniziare a contarci dogana e IVA.

Comunque no non sono compatibili, gli Air dal 2013 in avanti hanno SSD su PCI-ex e non su SATA.

ah ok, allora aspetto:D