PDA

View Full Version : Case AC Templarius Telum si può liquidare?

reorder
14-07-2014, 17:31
Mi è preso il pallino dell'impianto a liquido (ancora sono indeciso tra un AIO o un autocostruito) e facendo un pò di cable management mi sono accorto che non ho spazio per il radiatore è mai possibile? Se magari volessi prendere un h100 il radiatore non saprei proprio dove metterlo. In cima ho l'alloggio per le ventole (3x120) ma non penso proprio che ci si possa piazzare il radiatore perchè oltra non sapendo come metterlo se ci entra sicuramente ci entra senza ventole. Qualche consiglio in merito? mi tocca cambiare il case a sto punto?

reorder
16-07-2014, 18:07
Nessuno mi sa aiutare? Ho visto il corsair carbide 330r ma vorrei consigli a riguardo

AleLinuxBSD
17-07-2014, 09:52
corsair carbide 330r (http://www.corsair.com/en-us/carbide-series-330r-quiet-mid-tower-case)

Per l' Aerocool Templarius Telum prova a prendere le misure per capire se è in grado di ospitare impianti a liquido associati con radiatori importanti.

reorder
17-07-2014, 18:34
Non credo che si possa inserire da qualche parte perchè già i cavi si prendono tutto lo spazio diciamo. Nel top del case si possono montare 3 ventole da 120 ma non credo si possa inserire un radiatore perchè poi non ci entrerebbero le ventole da metterci su. Non so se mi conviene uscire i soldi per cambiare tutte le ventole del case o per cambiarlo direttamente :mc: