PDA

View Full Version : PS4, vendite deboli in Giappone

Redazione di Hardware Upg
14-07-2014, 09:31
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/ps4-vendite-deboli-in-giappone_53186.html

Secondo i dirigenti di Sony, servono giochi di matrice spiccatamente orientale per risollevare le vendite in Giappone.

Click sul link per visualizzare la notizia.

Ultravincent
14-07-2014, 18:14
"Servono giochi di matrice spiccatamente orientale per risollevare le vendite in Giappone"

Tipo un Final Fantasy come si deve? ;)

Titanox2
15-07-2014, 07:27
servono giochi

kakaroth1977
16-07-2014, 10:37
Serve la retrocompatibilità totale e gratis.

Io ho PS3 ed ho avuto la 1 e la 2 di cui ho ancora qualche gioco originale (Time Crisys , Point Blank 1 e 2 , Granturismo 3 e 4 , Tekken tag , DoA 4, DragonBall GT Final Boud ed altri) dessero la possibilità di giocare a tutti i contenuti di tutte le Playstation uscite in precedenza ( gratis ovviamente con supporto fisico) potrei pensare di passare alla 4

batou83
16-07-2014, 10:53

Io ho PS3 ed ho avuto la 1 e la 2 di cui ho ancora qualche gioco originale (Time Crisys , Point Blank 1 e 2 , Granturismo 3 e 4 , Tekken tag , DoA 4, DragonBall GT Final Boud ed altri) dessero la possibilità di giocare a tutti i contenuti di tutte le Playstation uscite in precedenza ( gratis ovviamente con supporto fisico) potrei pensare di passare alla 4

In effetti una delle più grandi lacune della ps3 era ed è l'impossibilità di poter riutilizzare i dvd della ps2, veramente incomprensibile, anche perché i giochi rieditati per la ps3 alla fin fine sono pochi.

Comunque il problema della ps4 sembra proprio la mancanza di giochi moderni di qualità, soprattutto quelli di stampo giapponese. A parte cose tipo final fantasy o j-rpg vari, secondo me ci vorrebbe anche un Ridge Racer con i controcoglioni :cool:

LucaTortuga
16-07-2014, 11:00

Certo, sarebbe molto più comodo poter giocare tutto sulla stessa console.
Ma, se è questo che temi, ti garantisco che quando è arrivata a casa la PS4, la PS3 non si è autodistrutta per gelosia.

LucaTortuga
16-07-2014, 11:07
In effetti una delle più grandi lacune della ps3 era ed è l'impossibilità di poter riutilizzare i dvd della ps2, veramente incomprensibile, anche perché i giochi rieditati per la ps3 alla fin fine sono pochi.

Sei sicuro? Ho sempre tranquillamente giocato vecchi titoli della 1 e della 2 sulla mia PS3.
Perchè dici che non è possibile??

P.S. Scusa, come non detto, non sapevo avessero tolto l'Emotion Engine dalle versioni successive alla prima.. :ops:

batou83
16-07-2014, 11:32
Sei sicuro? Ho sempre tranquillamente giocato vecchi titoli della 1 e della 2 sulla mia PS3.
Perchè dici che non è possibile??

P.S. Scusa, come non detto, non sapevo avessero tolto l'Emotion Engine dalle versioni successive alla prima.. :ops:

A dire il vero io ero convinto che avessero semplicemente fatto un blocco via firmware , non pensavo ad una vera e propria modifica hardware :doh:

LucaTortuga
16-07-2014, 11:41
A dire il vero io ero convinto che avessero semplicemente fatto un blocco via firmware , non pensavo ad una vera e propria modifica hardware :doh:
L'ho scoperto anch'io questa mattina:
http://www.semperthree.com/backwards-compatibility.html