7gunner7
13-07-2014, 17:54
Stamattina ho provato ad accendere il pc (collegato ad una presa multipla) ed ancor prima di reggiungere il pulsante di accensione del case salta la corrente in casa.
Spengo la presa, riattacco la corrente e quando vado per accendere la ciabatta salta di nuovo la luce.
Ma porc la ciabatta... Avra' 4 mesi di vita non di piu'...
Spengo, stacco il cavo dell'ali, riattacco la luce, provo ad accendere la ciabatta... e va. Luce verde, il monitor (collegato) si accende, le casse pure. Riattacco la presa dell'alimentatore, metto su ON il tastino dell'ali, riaccendo la ciabatta e tutto ok.
Provo ad accendere il pc dal tasto del case e non da segni di vita.
E' partito l'alimentatore? E' un Corsair HX520 con almeno 4-5 anni di servizio, forse di piu'.
Purtroppo non ne ho un'altro da provare sottomano.
Sent from my Nexus 4
Spengo la presa, riattacco la corrente e quando vado per accendere la ciabatta salta di nuovo la luce.
Ma porc la ciabatta... Avra' 4 mesi di vita non di piu'...
Spengo, stacco il cavo dell'ali, riattacco la luce, provo ad accendere la ciabatta... e va. Luce verde, il monitor (collegato) si accende, le casse pure. Riattacco la presa dell'alimentatore, metto su ON il tastino dell'ali, riaccendo la ciabatta e tutto ok.
Provo ad accendere il pc dal tasto del case e non da segni di vita.
E' partito l'alimentatore? E' un Corsair HX520 con almeno 4-5 anni di servizio, forse di piu'.
Purtroppo non ne ho un'altro da provare sottomano.
Sent from my Nexus 4