4HwGenXX
12-07-2014, 11:20
Ciao a tutti, in teoria avrei venduto questa mobo già, ma l'acquirente non è poi riuscito a fare il pagamento a causa di problemi che non riporterò, quindi la rimetto in vendita!
La scheda è perfetta in tutto e per tutto ed è anche minita di waterblock LT della EK per raffredare i mofset, ovviamente venduta col dissipatore originale asus e tutto il corredo, completo di scatola e accessori!
NON E' IN GARANZIA!!!
Ripeto che comunque sia è perfetta in tutto e per tutto, tenuta sempre sotto liquido con 3930K a 4.5ghz con temp che non oltrepassavano i 33°C
VENDO PERCHE' SONO PASSATO A Devil'sCanyon! (i7 4790, ho smembrato tutto il pc)
PREZZO : 180€ spedizione inclusa e spedizione immediata il giorno dopo!!!!
FOTO SOLO AI DIRETTI INTERESSATI! NON MI INQUINATE IL TREAD GRAZIE :D
REGOLE:
- code max 6h (anche se non posso rispondere sempre, sopratutto il fine sett)
- NON MI INQUINATE IL TREAD, PERFAVORE
- foto solo agli interessati
- non chiedetemi di fare test o cavolate varie perchè ho smontato tutto e non ho più una cpu da montargli e tutto il resto!
- mi riservo di vendere altrove o ritirare in qualsiasi momento!
La scheda è perfetta in tutto e per tutto ed è anche minita di waterblock LT della EK per raffredare i mofset, ovviamente venduta col dissipatore originale asus e tutto il corredo, completo di scatola e accessori!
NON E' IN GARANZIA!!!
Ripeto che comunque sia è perfetta in tutto e per tutto, tenuta sempre sotto liquido con 3930K a 4.5ghz con temp che non oltrepassavano i 33°C
VENDO PERCHE' SONO PASSATO A Devil'sCanyon! (i7 4790, ho smembrato tutto il pc)
PREZZO : 180€ spedizione inclusa e spedizione immediata il giorno dopo!!!!
FOTO SOLO AI DIRETTI INTERESSATI! NON MI INQUINATE IL TREAD GRAZIE :D
REGOLE:
- code max 6h (anche se non posso rispondere sempre, sopratutto il fine sett)
- NON MI INQUINATE IL TREAD, PERFAVORE
- foto solo agli interessati
- non chiedetemi di fare test o cavolate varie perchè ho smontato tutto e non ho più una cpu da montargli e tutto il resto!
- mi riservo di vendere altrove o ritirare in qualsiasi momento!