PDA

View Full Version : BBM for Windows Phone: in arrivo la beta

Redazione di Hardware Upg
11-07-2014, 16:01
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefonia/bbm-for-windows-phone-in-arrivo-la-beta_53183.html

Registrandosi su BlackBerry BetaZone sarà possibile a breve poter provare in anteprima la versione Windows Phone di BlackBarry Messenger

Click sul link per visualizzare la notizia.

Tedturb0
11-07-2014, 22:38
ma si sbrigassero a rendere decente il loro sistema operativo, invece di continuare a sviluppare un applicazione che non usa nessuno.

hexaae
12-07-2014, 00:55
ma si sbrigassero a rendere decente il loro sistema operativo, invece di continuare a sviluppare un applicazione che non usa nessuno.

In realtà, oggi è (tristemente, anche perché la base QNX era eccezionale) esattamente il contrario... La sicurezza e affidabilità di BBM sono ancora un fiore all'occhiello ineguagliato dai competitor e quindi è molto richiesto, ma la gente non compra più smartphone BB.

Tedturb0
12-07-2014, 08:30
In realtà, oggi è (tristemente, anche perché la base QNX era eccezionale) esattamente il contrario... La sicurezza e affidabilità di BBM sono ancora un fiore all'occhiello ineguagliato dai competitor e quindi è molto richiesto, ma la gente non compra più smartphone BB.

Sara pure come dici, ma quando su una rubrica di 2-300 contatti ne trovo la meta su whatsapp, un po meno su viber e 0 su BBM, concludo che non lo usa nessuno

Faster_Fox
12-07-2014, 19:38

Credimi il so è perfetto, non sai di cosa parli...BB non fa nessuna pubblicità e questo nel tempo si è visto con un netto calo delle vendite

Tedturb0
12-07-2014, 19:51
Credimi il so è perfetto, non sai di cosa parli...BB non fa nessuna pubblicità e questo nel tempo si è visto con un netto calo delle vendite

Sara' che un mese non basta a capirne la perfezione, ma dopo un mese di utilizzo posso dire che perfetto proprio non e'.
Anche windows phone mi pare meglio, e ho detto tutto..