PDA

View Full Version : FFVII per PC


gidania
11-07-2014, 13:40
Sera ragazzi, sto cercando di trasformare il mio FFVII per pc in grafica HD con l'aiuto di una guida sul bootleg 0.40.
La prima frase che ho letto e che tutt'ora mi tormenta è : First of all, we do NOT support piracy here. You will need to BUY the game if you don't have it already. Quindi vorrei chiedervi.. qual'è la differenza tra l'installazione del gioco tramite la mia iso "originale", correttamente eseguita con il deamon e l'installazione del gioco con il CD originale? E in che modo questa differenza non mi permette di finire la procedura correttamente?
Ormai sono una ventina di volte che provo e riprovo, ma ad un pelo dalla perferzione, subentrano bug di vario genere che non riesco a risolvere in nessun modo, cosicché ho pensato che tutto dipenda dal fatto che non uso il cd originale d'installazione. Spero ci siano soluzioni o magari modi per rendere la mia iso nel formato originale necessario ( nel caso dipenda da questo ) . Ringrazio per eventuali risposte. Ciao :)

rattopazzo
11-07-2014, 14:34
Le ISO anche se create sull'originale non sono copie originali del gioco...sono sempre copie. Se il mod richiede il gioco originale ti toccherà giocarci con il CD inserito misà...

gidania
11-07-2014, 14:49
Grazie per la risposta, ma non c'è alcuno modo per far si che la iso venga letta come se fosse originale? Tipo masterizzo la iso con nero nel formato d'origine "X" criptando tutti i file e poi installo il gioco tramite il cd? E' possibile farlo? E che programmi dovrei usare? Grazie ancora.