PDA

View Full Version : [cs+sped] tastiera + mouse corsair

iorfader
11-07-2014, 10:24
vendo mouse e tastiera (anche separati) come nuovi con tasti di ricambio inclusi per la tastiera. mouse mai utilizzato perchè ho un razer naga.

TASTIERA: Corsair Vengeance k70 (red cherry) ---> 90€ [next 22-11-13 con scatola] venduta a Ales86
MOUSE: Corsair M65 ---> 40€ [next 22-11-13 no scatola]

TUTTI GLI ARTICOLI IN VENDITA SARANNO SPEDITI TRAMITE POSTE SOLTANTO E A VOSTRE SPESE DA AGGIUNGERE AL PREZZO DELL'OGGETTO

REGOLE:

PAGAMENTO ANTICIPATO SU CARTA POSTEPAY
PRECEDENZA AL MIO PREZZO SEMPRE ED AI BLOCCHI
NO LIMATINE
NO SCAMBI IN NESSUN MODO
NO PAYPAL
PER SCAMBIO A MANO VOI VENITE DA ME

iorfader
12-07-2014, 17:13
up

iorfader
13-07-2014, 10:31
up

Ales86
13-07-2014, 17:30
Ciao,

per quanto riguarda la tastiera, è completa di tutto? E soprattutto, layout IT? Colore?

Per quanto riguarda la spedizione, non c'è davvero nessun'altra alternativa alle poste (care e lente)?

Per il pagamento, alternative a postepay? Bonifico?

Eventualmente potrei essere interessato anche alla SSD dell'altro thread.

Grazie mille

iorfader
13-07-2014, 17:53
Ciao,

per quanto riguarda la tastiera, è completa di tutto? E soprattutto, layout IT? Colore?

Per quanto riguarda la spedizione, non c'è davvero nessun'altra alternativa alle poste (care e lente)?

Per il pagamento, alternative a postepay? Bonifico?

Eventualmente potrei essere interessato anche alla SSD dell'altro thread.

Grazie mille

guarda, l'unica alternativa alle poste è la dhl, ed è da nababbi. la tastiera è perfetta, è solo impolverata e non ho avuto tempo di pulirla, layout ita, colore nero + alcuni tasti rossi, ma ovviamente ci sono anche i tasti sostitutivi neri inclusi e l'aggeggino per cambiare i tasti. se vuoi anche l'ssd non c'è nessun problema, basta che ti metti in coda di la, ma non chiedermi sconti perchè già mi brucia darlo via a quel prezzo dato che è praticamente nuovo :muro:

come metodo di pagamento solo postepay, purtroppo il mio conto bancario è intestato alla ditta di mia proprietà, e siccome l'ho già usato per 2 utenti (monitor e scheda video) non voglio + usarlo per non avere problemi nel caso di eventuali controlli, comunque le ricariche postepay si possono fare sia dalla lottomatica che dalla sisal oltre che ovviamente dalla posta.

fammi sapere e fai conto che come spese di spedizione pagheresti soltanto 10 euro che è appena 2-3 sopra spedire web... e ti arriva in 3 giorni.

Ales86
13-07-2014, 18:18
guarda, l'unica alternativa alle poste è la dhl, ed è da nababbi. la tastiera è perfetta, è solo impolverata e non ho avuto tempo di pulirla, layout ita, colore nero + alcuni tasti rossi, ma ovviamente ci sono anche i tasti sostitutivi neri inclusi e l'aggeggino per cambiare i tasti. se vuoi anche l'ssd non c'è nessun problema, basta che ti metti in coda di la, ma non chiedermi sconti perchè già mi brucia darlo via a quel prezzo dato che è praticamente nuovo :muro:

come metodo di pagamento solo postepay, purtroppo il mio conto bancario è intestato alla ditta di mia proprietà, e siccome l'ho già usato per 2 utenti (monitor e scheda video) non voglio + usarlo per non avere problemi nel caso di eventuali controlli, comunque le ricariche postepay si possono fare sia dalla lottomatica che dalla sisal oltre che ovviamente dalla posta.

fammi sapere e fai conto che come spese di spedizione pagheresti soltanto 10 euro che è appena 2-3 sopra spedire web... e ti arriva in 3 giorni.

Continuo in pvt :)
Comunque sia coda tastiera di qua.

iorfader
13-07-2014, 18:33
Continuo in pvt :)
Comunque sia coda tastiera di qua.

hai dati postepay in pvt

Ales86
14-07-2014, 10:37
Pagamento effettuato in mattinata per SSD (dell'altro thread) + Tastiera!

iorfader
14-07-2014, 10:55
Pagamento effettuato in mattinata per SSD (dell'altro thread) + Tastiera!

pagamento ricevuto, come da accordo domani spedisco :)

iorfader
15-07-2014, 10:19
ciao, mi dispiace ma non riesco a spedirti oggi :muro: mio padre ha avuto un imprevisto nella sua ditta e non riesce a sostituirmi. domani non dovrei avere problemi, mi dispiace:( così anche la spedizione ti arriverà lunedì almeno....ti faccio sapere domani sera, perchè me la faccio spedire da un amico di mattina e poi mi prendo il tracking la sera